Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

recuperare e-mail cancellate su hotmail

ciao a tutti
    sono nuova di questo forum e ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto (se potrete darmelo).
    Non sono molto brava col pc e l'altro giorno per errore ho cancellato tutte le mie e-mail dal mio account di hotmail!!!
    In realtà in questo periodo me ne stanno succedendo di tutti i colori...ma forse è più ordinato se espongo un problema per volta...
    Siccome questa scellerata operazione l'ho fatta da un pc a cui posso riaccedere, esiste un modo per recuperarle?
    grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    direi proprio di no visto che a hotmail (free) si accede solo via web e non tramite client di posta.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    uff!
    che tonta...ora mi tocca recuperare tutte le info...
    bè, per lo meno l'elenco dei contatti non l'ho toccato.

ma quindi...se uno compie operazioni su internet non ne rimane traccia? non funziona come il pc in cui dovrebbe rimanere traccia di ogni cosa?

Grazie per l'informazione

Utente bannato
    probabilmente qualche traccia è rimasta ma non sul tuo computer, ma sui grandissimi server che ospitano messenger e che ne memorizzano tutte le informazioni,....quindi, a meno che tu abbia la possibilità di andare a lavorare su questi server, non le puoi recuperare...

Utente di HTML.it
    non credo proprio
    grazie comunque per le risposte, gentilissimi!

Permessi di invio