PDA

Visualizza la versione completa : x-chat comando all'avvio

GunMan
26-05-2007, 21:35
salve a tutti :)

scusa per la domanda banale ma sono un paio di giorni che ci sto sbattendo senza arrivare a nessuna soluzione, temo di stare annegando nel classico bicchier d'acqua.

ho installato x-chat client irc per gnome, lo trovo davvero ben fatto, ho la necessitÓ di avviare una semplice riga alla connessione con il server, ma girando per le preferenze non riesco a trovare niente di utile.

sarebbe possibile impostare una serie di comandi da far eseguire al client una volta connesso? ad esempio il classico /ns IDENTIFY password

grazie a tutti coloro risponderanno :)

:ciauz:

francofait
26-05-2007, 23:00
Originariamente inviato da GunMan
salve a tutti :)

scusa per la domanda banale ma sono un paio di giorni che ci sto sbattendo senza arrivare a nessuna soluzione, temo di stare annegando nel classico bicchier d'acqua.

ho installato x-chat client irc per gnome, lo trovo davvero ben fatto, ho la necessitÓ di avviare una semplice riga alla connessione con il server, ma girando per le preferenze non riesco a trovare niente di utile.

sarebbe possibile impostare una serie di comandi da far eseguire al client una volta connesso? ad esempio il classico /ns IDENTIFY password

grazie a tutti coloro risponderanno :)

passwod del server , password del nickserver , canali e comandi seguibili dopo la connessione sono predefinibili direttamente dal menu di configurazione . Selezionato il server apri aggiorna , puoi predefinire tutti i canali da avviare all' avvio di xchat predefinire subito le password ed i comandi da eseguire dopo la connessione

GunMan
27-05-2007, 17:50
grazie mille franco :)

Loading