Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    chi conosce questa azienda?

    Winner Group Italia SRL

    www.winnergroupitalia.it

    m'hanno contattato per un colloquio dove non m'han detto niente di specifico, il sito spiega poco. su google sono quasi inesistenti.

    qualcuno di voi ha avuto a che fare con questi sedicenti businessman?

  2. #2
    Forse ti faranno vendere aspirapolvere porta a porta?

  3. #3
    accipicchia, quello sì che è un sito ricco di contenuti preziosi: "non ti diciamo cosa facciamo... ma abbiamo l'ufficio bello, sai?"

  4. #4
    sarà, ma dal sito non si presentano affatto bene

  5. #5
    scusa se te lo dico cosi'.. ma l'impressione che ho avuto guardando il sito è che sia il classico "amo" per abboccare qualche boccalone.

    Il solo fatto che non è spiegato in nesun modo cosa fa l'azienda.
    Le cose che evidenzia di più sul sito sono "semplice da raggiungere", "capiente parcheggio", "luminosa sede", "ambiente bello".. tutte cose che sul sito di una qualsiasi attività lavorativa non hanno nessun senso.

    Mi sa tanto di truffaggine o cose simili, cosi', a naso.

    Sarei curioso di andare avanti solo per scoprire che tipo di magagna c'è dietro..

  6. #6
    http://www.winnergroupitalia.it/isvap.html

    assicurazioni private..
    probabilmente è uno di quei lavori farsa che ti pagano provvigioni per far stipulare assicurazioni private di non si sa bene che genere..

    continuo a sentire puzza.

  7. #7
    io ti consiglierei di informarti bene su cosa fanno prima di farti na scarpinata inutile

  8. #8
    Originariamente inviato da kiz
    io ti consiglierei di informarti bene su cosa fanno prima di farti na scarpinata inutile
    gli ho già lasciati stare ieri, ma avevo una certa curiosità su cosa facevano e se non ero il solo contattato da loro.

    da come ho intuito, vendono assicurazioni con un business piramidale.

    già che alle semplice domande:
    che posizioni cercate?
    che posizione dovrei coprire?
    cosa vendete?

    manco gli avessi chiesto chisacchè.

    mi continuava a ripetere che devo andare ad un pranzo di 8 ore per il lavaggio del cervello (l'informazione va data attraverso emozione diceva)... aò, ma siamo scemi!

  9. #9
    Originariamente inviato da hotel_vv
    gli ho già lasciati stare ieri, ma avevo una certa curiosità su cosa facevano e se non ero il solo contattato da loro.

    da come ho intuito, vendono assicurazioni con un business piramidale.

    già che alle semplice domande:
    che posizioni cercate?
    che posizione dovrei coprire?
    cosa vendete?

    manco gli avessi chiesto chisacchè.

    mi continuava a ripetere che devo andare ad un pranzo di 8 ore per il lavaggio del cervello (l'informazione va data attraverso emozione diceva)... aò, ma siamo scemi!
    risparmiati il viaggio

  10. #10
    molto bello il sito e molto bello l'ufficio.





Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.