Come si fa? quali corsi o master si potrebbero fare?
come iniziare? e a chi appoggiarsi?
3 post, 3 domande sull'edilizia!! Tra l'altro quella di questo post è veramente stupida!! Ci stai prendendo per il culo? cerchi di farti bannare?![]()
no assolutamente... sono domande sullo stesso argomento ... ma con risposte diverse...
cioè questa non è stupida...
mi riferisco... a comprare dei terreni, edifici, case, sapendo che tra qualche anno andranno a raddoppiare il loro valore....
tutti quelli come te devono fallire e finire con la merda fino al collo
Originariamente inviato da gianfy85
no assolutamente... sono domande sullo stesso argomento ... ma con risposte diverse...
cioè questa non è stupida...
mi riferisco... a comprare dei terreni, edifici, case, sapendo che tra qualche anno andranno a raddoppiare il loro valore....
i prezzi delle case sono già alti ...
la vedo dura che salgano ancora ...
piuttosto investi da qualche altra parte ....
:master:Originariamente inviato da Bladem84
Non capisco che male ci sia ad investire in immobili e terreni![]()
hai molti soldi da investire?Originariamente inviato da gianfy85
io ho un pezzo di terra che adesso non vale un cazzo perchè non si puo costruire, ma tra qualche anno quando la destra tornerà al governo e ci sarà un altro condono ci puoi fare anche un centro commerciale. Lo vuoi?
Originariamente inviato da Bladem84
ma cose da pazzi.... che gente idiota!
Originariamente inviato da Bladem84
questa è solo invidia ...
diciamo che potevi augurargli di non fare nulla di illegale altrimenti era anche comprensibile di mandarlo nella palta fino al collo ...
Comunque, non è molto semplice fare l'investimento giusto ... soprattutto nell'edilizia ...
dipende anche dal budget che hai .... cioè, se hai 50.000 € la vedo dura ... se invece ne hai 500.000€ .....
e poi, avendo un immobile puoi fare mille altri investimenti con pochi soldi in più ..(giusto le spese) ...
Originariamente inviato da gianfy85
ma cose da pazzi.... che gente idiota!![]()
la parola speculatore potrebbe far pensare, appunto, alla speculazione. noi speculatori preferiamo essere chiamati: real estate managers.
cmq il settore è duro. c'è concorrenza, devi avere capitali, devi stabilire proficue relazioni con gli amministratori locali (= pagare tangenti, prassi nel settore in italia e nel mondo).
di solito cmq si comincia dalla gavetta, con un po' di esperienza in altre società, per mettersi in proprio in seguito.