Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Gödel, Escher, Bach. Un'eterna ghirlanda brillante. Una fuga metaforica...

    Chi ha letto questo libro edito da Adelphi??

    Tnks
    La stupidità umana e l'universo sono infinite.
    Della seconda non sono certo(Einstein)

    Gnu/Linux User

  2. #2
    non l'ho ancora letto, però ho sentito la conferenza di Hofstadter al festivla della matematica... un figo!
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

    Pi greco

  3. #3
    eccomi
    cosa vuoi sapere?
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    in generale e' un gran libro, alcune parti sono straordinarie, altre penso si possano benissimo saltare
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5

    Re: Gödel, Escher, Bach. Un'eterna ghirlanda brillante. Una fuga metaforica...

    Originariamente inviato da Luc@s
    Chi ha letto questo libro edito da Adelphi??

    Tnks
    io. bello. domande?
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  6. #6
    volevo sapere se vale la pena leggerlo...
    La stupidità umana e l'universo sono infinite.
    Della seconda non sono certo(Einstein)

    Gnu/Linux User

  7. #7
    Originariamente inviato da weatherman
    in generale e' un gran libro, alcune parti sono straordinarie, altre penso si possano benissimo saltare
    cioe?


    tnks
    La stupidità umana e l'universo sono infinite.
    Della seconda non sono certo(Einstein)

    Gnu/Linux User

  8. #8
    Originariamente inviato da Luc@s
    cioe?


    tnks
    beh il libro e' scritto per essere leggibile anche da chi non ha alcuna conoscenza dei temi affrontati, personalmente certi temi li conoscevo gia' ad un livello un po' piu' affrondito e leggere la spiegazione per novelli non e' che sia stato troppo entusiasmante. Altri ovviamente non li conoscevo per nulla ed e' stato interessantissimo. Oltretutto alla fin fine la cosa fantastica del libro sono i collegamente che stabilisce tra le varie discipline (appunto musica, arte, matemematica...), quindi una minima introduzione dei temi e' necessaria.
    Comunque io andrei in qualunque biblioteca un po' fornita e ne leggerei un po', poi eventualmente decidi se prenderlo o meno.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.