Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [musicale] Ozzy Osbourne - Black Rain

    Qualche giorno fa è uscito il nuovo disco in studio di Ozzy, Black Rain.

    Tracklist:
    #
    1.Not Going Away
    2.I Don't Wanna Stop
    3.Black Rain
    4.Lay Your World on Me
    5.The Almighty
    6.11 Silver
    7.Civilize the Universe
    8.Here For You
    9.Countdown's Begun
    10.Trap Door

    L'ho comprato e me lo sono ascoltato subito, poi lo riascoltato e riascoltato, per assimilarlo meglio.

    Innanzitutto le prime tre canzoni, Not Going Away (questa è meravigliosa, no vedo l'ora di sentirla dal vivo), I Don't Wanna Stop (anche questa bellerrima, il primo singolo dell'album) e Black Rain (un po' cupa, più lenta, bellissima) sono meravigliose, 3 veri grandi successi.

    L'album in generale è molto buono, non ai livelli di "No More Tears", ma sicuramente meglio che "Down To Earth" e anche meglio di "Ozzmosis".

    Insomma, dopo 6 anni di attesa, il signor Ozzy Osbourne, dopo quasi 40 anni di onorata carriera, riesce ancora a sfornare ottimi album di grande musica. Occorre ricordare che anche il grande Zakk Wylde ha partecipato alla composizione dell'album, raggiungendo quindi ottimi risultati.

    Non aspettatevi l'Ozzy di Mr Crowley o di Crazy Train, o di Paranoid, ma se pensiamo a come è "ridotto", alla sua vita di eccessi, alla sua età, ecc, possiamo dire che questo album è un capolavoro.

    La Line-Up: Ozzy Osbourne : Vocals, Zakk Wylde: Guitar, Rob "Blasko" Nicholson : Bass, Mike Bordin : Drums

    Voto dell'album: 7,5/10 per essere ancora quello che sei, grazie Ozzy!

    se vedi nero,
    spara a vista

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da trinityck
    Bello bello, gran lavoro di Zakk.


    eehh si...Non vorrei sminuire Ozzy, ma penso che Zakk Wylde gli abbia salvato la carriera un bel po' di volte...
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.