Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: The Final Countdown

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    The Final Countdown

    http://www.beppegrillo.it/2007/05/the_final_count.html

    "La pensione degli italiani si allontana. Ogni anno l’asticella viene posta più in alto. Sempre più in alto. E chi alza l’asticella sono i nostri cari dipendenti. La ragione è che non ci sono più i soldi.
    L’esempio, si sa, fa miracoli. E i parlamentari non si sono tirati indietro. Tutti per uno e uno per tutti. Per loro i soldi ci sono sempre.
    Dopo due anni e mezzo dall’inizio della legislatura hanno il diritto alla pensione.
    DUEANNIEMEZZOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    A noi lo scalone e a loro lo scivolo!
    Questo Parlamento non ha alcuna autorità per varare una legge sulle pensioni. Nessuna. Qualunque legge è nulla. Lo è per la par condicio. Due anni e mezzo per tutti o non se ne parla.
    Prodi e lo Sciupà potranno modificare le pensioni solo dopo essersi puliti la bocca dai privilegi dei parlamentari, anche di quelli già acquisiti.
    Da oggi è attivo sul blog il “Final Countdown”, il conto alla rovescia. Un servizio per i cittadini e per i nostri dipendenti. Ogni giorno ci informerà su quanti giorni, ore, minuti, secondi mancano al raggiungimento della loro pensione. A partire dal 28 aprile 2006, inizio della legislatura. I parlamentari potranno così regolarsi per evitare crisi di governo anticipate e i cittadini inizieranno la giornata in letizia sapendo che qualcuno almeno la pensione la prende.
    Forse qualche parlamentare si vergogna. Lo spero. Chi vuole dissociarsi e rinunciare a questo schifoso privilegio può farlo inviando una mail a: parlamentare-dissociato@beppegrillo.it. Il suo nome sarà pubblicato sul blog."
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Sulle pensioni gli dò ragione.
    Vivo questo incubo con mio padre, che ogni anno vede allontanarsi la pensione, e ogni anno è sempre più vecchio e debole per continuare a lavorare.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    mio padre è riuscito ad andare in pensione puntuale solo perchè si è beccato un mezzo ictus sul lavoro

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    pensa a noi che abbiamo figli piccoli "adesso"... e siamo già affannati, più che altro da questa sensazione di precarietà diffusa...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5
    E' sempre un piacere averti qui a portare una ventata di ottimismo e di allegria, Argo. Ma vaff.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Moriremo prima, non vedo perchè preoccuparsene
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da rrobalzi
    E' sempre un piacere averti qui a portare una ventata di ottimismo e di allegria, Argo. Ma vaff.
    e io che c'entro?
    ho solo riportato il testo di Grillo...

    e cmq non è che non parlandone o nascondendo la testa sotto la sabbia la pensione diventa più sicura eh?

    ha ragione Miki.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  8. #8
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Sulle pensioni gli dò ragione.
    .
    mi spiace per chi è contrario (e molti su questo forum lo sono), ma ha ragione su tutto.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  9. #9
    Originariamente inviato da Manuelandro
    mi spiace per chi è contrario (e molti su questo forum lo sono), ma ha ragione su tutto.
    a me sembra la scoperta dell'acqua calda.
    sul resto, sopravvoliamo

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    8
    Originariamente inviato da Manuelandro
    mi spiace per chi è contrario (e molti su questo forum lo sono), ma ha ragione su tutto.
    Mi cuoci l'uovo per cena col cell? Ho il fornello rotto
    Il cucchiaio non esiste

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.