Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: portfolio virtuale

Utente di HTML.it

portfolio virtuale

Salve sono alla mia prima esperienza con i forum e non so sinceramente come ci si debba comportare...
    volevo realizzare il mio portfolio virtuale sulla falsa riga di quello consultabile a questo link
    http://www.sectionseven.com
    Non ho grande esperienza con la realizzazione di siti, nè con l'utilizzo specifico di flash...
    superato il problema dell'effetto calamita tra mouse e scorrimento (e relativo stop) orizzontale non riesco a comprendere come si possano generale le altre azioni: la simulazione dell'apertura delle pagine "a fisarmonica" come se si trattasse di un depliant cartaceo.
    Spero di essere stata chiara nell'esporre la mia problematica e anche di avere delle risposte...
    grazie

Per non avere esperienza punti in alto!bene...[sito un po' pesantino eh ]

la simulazione delle pagine mi sembra sia fatta con Swift 3d

Utente di HTML.it
    per prima cosa ti ringrazio per la risposta...
    secondo, credo sia sempre meglio puntare in alto se si vuole imparare qualcosa in più...non ho la pretesa di riuscirci ma almeno cerco di cimentarmi..poi si vedrà...
    non conosco il programma che mi citi, mi domando se ci siano delle versioni demo disponibili...

Originariamente inviato da svalex
    per prima cosa ti ringrazio per la risposta...
    secondo, credo sia sempre meglio puntare in alto se si vuole imparare qualcosa in più...non ho la pretesa di riuscirci ma almeno cerco di cimentarmi..poi si vedrà...
    non conosco il programma che mi citi, mi domando se ci siano delle versioni demo disponibili...
    certo!
    http://www.erain.com/Downloads/Trials/
    prova a smanettarci un po'

Permessi di invio