Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

alice 20 mega e router linksys WAG200G

Salve,qualche anima buona potrebbe dirmi come configurare questo router per la 20 mega di alice?da 2 ore che mi hanno staccato la linea adsl 4 mega che avevo.Ho chiesto l'upgrade a 20 mega circa 1 settimana fa.Come portante ora mi da questo valori:
    Downstream Rate: 800 kbps
    Upstream Rate: 320 kbps

il led della portante adsl e' accesa ma quella di internet e rosso fissa.Il router ce l'ho configurato in multimode e non in adsl2+.Aspetto un vostro aiuto.

Grazie

Guest
    ?? Di domenica dubito che abbiano fatto l upgrade , la portante che ti ritrovi e una 640 normale , per via della connessione probabilmente avranno problemi con il NAS prova a sentire il 187 cosa ti dicono , prova a farti resettare la piastra !

Ti consiglio di guardare qua

Qui ce l upgrade per il firmware che mi pare che sistemi anche la rilevazione della portante

ho aggiornato il firmware del router ma ancora non mi connetto.Posso sapere quali sono i parametri per la 20 mega di alice?Potro' connettermi sempre con lo stesso username e pass della 4 mega?

Guest
    Originariamente inviato da uomoombra70
    ho aggiornato il firmware del router ma ancora non mi connetto.Posso sapere quali sono i parametri per la 20 mega di alice?Potro' connettermi sempre con lo stesso username e pass della 4 mega?
    Si la user e la pass e sempre aliceadsl

ma devi connetterti in PPPoe in LLC e non in PPPoA , ora che hai aggiornato il firmware che portante ti da ?

sempre uguale,800k in down e 320k in up.

Scusa Andrea puoi accettarmi su skype?

ciao.

Guest
    Si ti accetto su skype ma stasera non se ne fa nulla perche sono di lavoro

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Non te l'hanno ancora attivata,la 800/320 è una specie di portante "di passaggio".Cmq non dipende da te,devi aspettare che Telecom ti configuri il profilo corretto.

telecom e' impazzita,mi e' arrivata la linea proprio ora,ma sono passato da 4 mega a 640.Cose dell'altro mondo.

Guest
    Originariamente inviato da Sunflower
    Non te l'hanno ancora attivata,la 800/320 è una specie di portante "di passaggio".Cmq non dipende da te,devi aspettare che Telecom ti configuri il profilo corretto.
    Mi pare strano come portante di passaggio visto che è da 2 anni che ha la 4mega e non ha mai avuto problemi , per me è un errore di chi gli ha configurato la linea adsl !!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da Andrea786
    Mi pare strano come portante di passaggio visto che è da 2 anni che ha la 4mega e non ha mai avuto problemi , per me è un errore di chi gli ha configurato la linea adsl !!
    Non è così strano,la attivano spesso nel passaggio adslX >> adslY,specie per le Alice 20 Mega.Ne ho visti tanti in giro che avevano quella portante prima del passaggio al nuovo profilo.

Permessi di invio