Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Configurare Pc Tools Firewall Per Emule

Ragazzi avevo comodo firewall, ma mi dava problemi in continuazione con schermate blu e crash, ed avevo letto recensioni su questo problema.
    Ho installato PC TOOLS FIREWALL, molot leggero e mi trovo benissimo, l'unico problema è che non riesco a reperire alcuna informazione per la configurazione delle porte su EMULE. Mi da id basso e mi rallenta tantissimo.
    LA PORTA TCP è 6106
    LA PORTA UDP 46472
    Attendo notizie per favore. Non so come fare!

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    innanzittutto fai questa prova. disattiva temporaneamente il firewall e vedi se con emule hai id basso o no. mi raccomando, temporaneamente e con una certa prudenza. questo serve a capire se il problema è proprio il firewall o non è magari un problema di settaggio del modem router.

Già lo avevo fatto.... ed è proprio cosi! infatti installai comodo per questo problema....Ma poi sto comodo da sto problema di continui crash!!
    Come faccio allora?

Non ho più risposta?

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    in realtà basta definire una regola del firewall che autorizza emule a connettersi. è una cosa estremamente semplice, quasi automatica. con pc tools qual è il problema? crash del sistema, emule non si connette, si connette con id basso?

non riesco a capire come creare la regola..non ci sno guide online...con comodom l'avevo creata...ma con questo non riesco...è troppo cplicato mi sa...chi può guidarmi nella creazione? :P

Permessi di invio