Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    carità, fate la carità

    stavo pensando:

    dato che (almeno io) guadagno diciamo abbastanza e dato che badcat, lufo e compagnia abitano nella reggia di caserta e vanno in giro con le murcielago neanche fossero le macchinine elettriche dei bambini.. perchè non fare la carità un pò nè???

    allora io propongo: Società Calcio Napoli e non sia mai che è la volta buona che compriamo un giocatore

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134

    Re: carità, fate la carità

    Originariamente inviato da Stainboy
    stavo pensando:

    dato che (almeno io) guadagno diciamo abbastanza e dato che badcat, lufo e compagnia abitano nella reggia di caserta e vanno in giro con le murcielago neanche fossero le macchinine elettriche dei bambini.. perchè non fare la carità un pò nè???

    allora io propongo: Società Calcio Napoli e non sia mai che è la volta buona che compriamo un giocatore
    piuttosto li dono alla Caritas
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  3. #3
    Fammi capire, puoi decidere a chi fare la carità ed invece di mettere le tue coordinate bancarie metti il nome della tua squadra di calcio?

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da whitefox
    Fammi capire, puoi decidere a chi fare la carità ed invece di mettere le tue coordinate bancarie metti il nome della tua squadra di calcio?
    noo le coordinate bancarie e il nome è il tuo, è il destinatario che è la squadra di calcio tutto chiaro? e mo firma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.