Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

backup agenda contatti sms ecc...

Salve a tutti, ho cambiato tel e vorrei trasferire i contatti e altro su un'altro telefono, ovviamente ficcare tutto su una sim e ritrasferire è macchinoso e non sempre si puo fare per spazio.
    Inoltre molti cellulari come i motorola non ti permettono di accedere alla rubrica e ad altri angoli della memoria.

Qualcuno potrebbe consigliarmi un programmino o qualche altro sistema di trasferimento dati tramite cavo diretto o bluethoot???

p.s.
    Navigando su internet ho trovato zyb , un utility che a quanto ho capito, permette di traserire tutto su un server, e su richiesta reinvia il tutto al cellulare che contiene la sim.

Grazie, ciao.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    credo che dipende cmq anche dal tuo cel: innanzitutto vedi se riesci a mettere tutta la rubrica sulla sim in modo da portarti direttamente la rubrica sul nuovo cel.
    in alternativa vedi sul sito del produttore del cel se c'è qualche software per fare il backup della rubrica sul pc
    1... 2... 3... prova

grazie per il tuo interesse sparwari, ma come ho detto su, mettere tutto su sim è troppo laborioso, mentre produttori come la motorola offrono dei programmi in rete a pagamento per fare il backup, come dal tronde zyb che è gratis, ma non vorrei che magari i contatti che ho in agenda venissero usati spudoratamente.

Grazie, ciao.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ti ho consigliato di copiare tutta la rubrica da cel => sim
    perchè ci sono alcuni cel (per esmpio i nokia) che fanno questo passaggio in modo automatico, senza dover reinserire a mano i dati.

ma non so se il tuo cel abbia tale funzione...
    1... 2... 3... prova

boh, sono due motorola cmq...

Permessi di invio