Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    sistemi di puntamento a lunga distanza!

    Ciao raga, spero che ho postato nella sezione giusta, qualche settimana fa un mio amico mi ha parlato dei "SISTEMI DI PUNTAMENTO A LUNGA DISTANZA" potete spiegarmi cosa sono e cosa serve per farli ? mi serve in modo urgente................!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    io son + grezzo!
    intendi creazione di ponti wireless?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    dipende dalla distanza... a volte con un gps accoppiato anche a google maps (per calcolare l'altitudine e altre cosette) e risolvi il tutto.

    poi so che esitono apparecchi laser e similari ma qui non saprei
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #4
    indre, Credo proprio quello che dici tu, perchè in pratica dovrebbe collegare due posti a distanza per poter collegarsi ad internet,


    [fivendra

    dipende dalla distanza... a volte con un gps accoppiato anche a google maps (per calcolare l'altitudine e altre cosette) e risolvi il tutto.

    poi so che esitono apparecchi laser e similari ma qui non saprei
    ]


    infatti come dice fivendra dovrebbero esistere degli apparecchi laser, che ne so qualche binocolo particolare che misura o centra la distanza!!!!!!!!!!!!!! potrei avere una spiegazione più precisa di quello che serve per creare un sistema di puntamento a distanza?! avendo delle delucidazioni proverò a crearne uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.