Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    Massa primo pilota (aspettando spizzico)

    Certo che se per Rossi sembra che i tempi siano finiti, a me pare che per Raikkonen non siano mai iniziati.
    Massa primo pilota suBBito!

    Non ditemi di mandare PVT perché spizzico che sbrocca è troppo divertente, anche per voi.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    tesò, molto probabilmente la ferrari aspettare al massimo un altro anno che quel pilota afro-inglese cresca d'esperienza e poi se lo piglierà di corsa... non ti dimenticare che la ferrari è sempre la ferrari e per uno che è appena entrato nel giro e che a stento riesce a non chiedere gli autografi a tutti i piloti che incontra, sarebbe una proposta non indifferente

  3. #3

    Re: Massa primo pilota (aspettando spizzico)

    Originariamente inviato da Sergiao
    Certo che se per Rossi sembra che i tempi siano finiti, a me pare che per Raikkonen non siano mai iniziati.
    Massa primo pilota suBBito!

    Non ditemi di mandare PVT perché spizzico che sbrocca è troppo divertente, anche per voi.
    Perchè sbroccare Sergio?






























    Durante le qualifiche quando ho visto kimi fermo alla Rascasse ho cominciato a sudare freddo...poi il replay ha fatto vedere la toccata alla seconda chicane delle piscine e allora li è partito un urlo in gola stile capretto sgozzato.....mmmmmmmmm....le paturnie!!!!!!!!!!!!!



    ora però, tornado IT direi che per kimi questo è il primo e unico errore da quando è iniziato il campionato, a differenza di Massa per esempio che anche se ha vinto due volte ha fatto almeno 3 o 4 cappelle....per il resto io attendo la prossima gara per dare un giudizio definitivo su kimi...e vi prometto guirin giurello che lo darò....per ora sinceramente mi terrei ancora stretto kimi altro che massa primo pilota

    Proprio felipe poi, che a monaco ha dimostrato di non sapere proprio guidare e visto che quella è un pò la cartina tornasole della vera classe(senna, schumacher e alonso hanno vinto almeno 2 volte-kimi 1 nel 2005) io son sempre piu convinto che kimi è ora per vari motivi al 70 per cento delle sue possibilità e già dalle prossime 2 gare potrebbe cominciare a risalire la china...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Originariamente inviato da Stainboy
    tesò, molto probabilmente la ferrari aspettare al massimo un altro anno che quel pilota afro-inglese cresca d'esperienza e poi se lo piglierà di corsa... non ti dimenticare che la ferrari è sempre la ferrari e per uno che è appena entrato nel giro e che a stento riesce a non chiedere gli autografi a tutti i piloti che incontra, sarebbe una proposta non indifferente
    è più facile che arrivi alonso (eufemismo per dire che hamilton non te lo daranno prima dei 45 anni)....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da spizzico
    non te lo daranno
    guarda che se hamilton vuole venire in ferrari, cosa che credo probabilissima se la ferrari gli facesse una proposta, l'altra scuderia conta un cazzo

  6. #6
    Originariamente inviato da Stainboy
    guarda che se hamilton vuole venire in ferrari, cosa che credo probabilissima se la ferrari gli facesse una proposta, l'altra scuderia conta un cazzo
    ti sfugge forse che l'uomo nero avrà firmato un contratto con la mclaren che non gli permette nemmeno di fare pipì in bagni che non abbiano il marchio mercedes....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7

    Re: Re: Massa primo pilota (aspettando spizzico)

    Originariamente inviato da spizzico
    Proprio felipe poi, che a monaco ha dimostrato di non sapere proprio guidare e visto che quella è un pò la cartina tornasole della vera classe(senna, schumacher e alonso hanno vinto almeno 2 volte-kimi 1 nel 2005) io son sempre piu convinto che kimi è ora per vari motivi al 70 per cento delle sue possibilità e già dalle prossime 2 gare potrebbe cominciare a risalire la china...
    La vera classe è vincere il GP di Monaco? Ma non eri tu quello che diceva che Alonso non è un pilota valido e vince solo grazie alla macchina? :master:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da spizzico
    ti sfugge forse che l'uomo nero avrà firmato un contratto con la mclaren che non gli permette nemmeno di fare pipì in bagni che non abbiano il marchio mercedes....
    ti sfugge che l'uomo nero ha un arma in più dalla sua

  9. #9

    Re: Re: Re: Massa primo pilota (aspettando spizzico)

    Originariamente inviato da Sergiao
    La vera classe è vincere il GP di Monaco? Ma non eri tu quello che diceva che Alonso non è un pilota valido e vince solo grazie alla macchina? :master:
    alt alt alt....non ho mai detto questo, sarebbe da folle...ho detto ( se ti riferisci ai tempi della sfida alonso - kimi) che in quell'anno alonso a parità di prestazioni personali vinse il campionato perchè aveva una macchina piu affidabile di quella di kimi....ma è realtà non fantasia...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Originariamente inviato da Stainboy
    ti sfugge che l'uomo nero ha un arma in più dalla sua
    e sarebbe? :master:
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.