Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

DuplicateMovieClip e AttachMovie

Ciao a tutti, ho una domanda che vorrei fare a propositp del DuplicateovieClip.
    Dunque, io carico degli oggetti all'interno di un movieclip con il metodo attachmovie.
    Ad un certo punto, quando vado a fare il duplicateMovieClip della mia mc, gli oggetti che ho caricato al suo interno scompaiono.
    E' possibile fare la DuplicateMovieClip in questo caso? O posso usare qualche altro metodo ?
    Ciao
    ...NO ONE IS INNOCENT ANYMORE...

se il tuo oggetto di riferimento è un rettangolo Duplichi il rettangono e non gli oggetti caricati dinamicamente ... a meno che non ci sia una necessità estrema di fare tutto in AS
    ti consiglio di creare un clip con ciò che ti serve e concatenarlo utilizzando all'occorrenza l'attachMovie

Ciao

il problema è che non so cosa mi serve in quel movieclip, in pratica l'utente potrebbe scegliere diversi oggetti da caricare e poi può trascinare l'oggetto.
    Mi rincrescerebbe doverli mettere tutti trasparenti e poi cambiare l'alfa degli oggetti che l'utente vuole visualizzare...
    ...NO ONE IS INNOCENT ANYMORE...

Aspetta forse non ho capito

tu hai un container che puoi popolare con l'attachMovie ...poi puoi sempre trascinare (Drag&Drop ??) il container......

in ogni caso appena posso faccio una prova ...perchè adesso non ho flash... non vorrei averti detto una minc..........ta.

Permessi di invio