Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382

    [ipocrisia] morto per uno spinello

    ora si viene sapere che :

    ..Gli esiti di questi accertamenti, sebbene ci vogliano una ventina di giorni per avere un quadro completo, non avrebbero evidenziato nel corpo del giovane residui di hascisc...
    ... gli inquirenti ipotizzano che il ragazzo abbia fumato o inalato, sembra due o tre tiri, 'cocaina e crack' ....


    e inoltre:
    ...al quale era già stato riscontrato il cuore leggermente ingrossato, non avesse altre anomalie o malformazioni congenite...



    ma non era sano e aveva fatto solo due tiri di canna??????
    i soliti moralismi da Italiani ignoranti! (che vergogna)

    fonte: http://www.repubblica.it/2007/05/sez...e-cocaina.html

  2. #2
    Finchè le valutazioni morale e sociologiche riguardo la droga saranno appannaggio di chi di droga non capisci un cazzo saremmo sempre di punto a capo. D'altronde è in sintonia con la "norma". Come con la droga ci assuefaremmo a questo tipo di notizie.

  3. #3
    biosognerebbe chiederlo all'educatissimo direttore di studio aperto.

    quando si scoprì che il tunisino non aveva ucciso moglie e figli nel famigerato caso di Olindo & wife, dopo ever visto un servizio a studio aperto di CONDANNA TOTALE al tunisino ed al fatto che fosse libero per l'indulto, ho scirtto una mail al direttore di studio aperto sottolineando lo sciacallaggio mediatico che avevano fatto, mandando una notizia, l'ennesima, falsa.

    mi ha risposto (che faccia di culo) NEGANDO alcun servizio sul questo tunisino (che stava sul sito da vedere!!!!9 e dicendo che eravamo NOI (noi chi?) che fomentavamo odio ed il nostro sciacallaggio (!) mediatico.

    ecco, siccome io i servizi dell'ermafrodita me li ricordo bene, adesso vado a scrivergli e a ricordagli come "si muore per uno spinello".. vediamo se ha tempo di rinnegare di nuovo tutta l'accozzaglia di puttanate che hanno mandato in onda per questo caso....


  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    Originariamente inviato da andropoff
    biosognerebbe chiederlo all'educatissimo direttore di studio aperto.

    quando si scoprì che il tunisino non aveva ucciso moglie e figli nel famigerato caso di Olindo & wife, dopo ever visto un servizio a studio aperto di CONDANNA TOTALE al tunisino ed al fatto che fosse libero per l'indulto, ho scirtto una mail al direttore di studio aperto sottolineando lo sciacallaggio mediatico che avevano fatto, mandando una notizia, l'ennesima, falsa.

    mi ha risposto (che faccia di culo) NEGANDO alcun servizio sul questo tunisino (che stava sul sito da vedere!!!!9 e dicendo che eravamo NOI (noi chi?) che fomentavamo odio ed il nostro sciacallaggio (!) mediatico.

    ecco, siccome io i servizi dell'ermafrodita me li ricordo bene, adesso vado a scrivergli e a ricordagli come "si muore per uno spinello".. vediamo se ha tempo di rinnegare di nuovo tutta l'accozzaglia di puttanate che hanno mandato in onda per questo caso....




    sottoscrivo!

  5. #5
    eh, ma ora la turco manda i nas nelle scuole, così queste cose non succedono più.


  6. #6
    Ieri Studio Aperto ha mandato in onda un servizio che parlava del bambino non ancora nato della tizia incinta uccisa in Umbria... non su di lei, sul bambino

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    Originariamente inviato da aedo
    eh, ma ora la turco manda i nas nelle scuole, così queste cose non succedono più.


    ah e' vero un'altra mossa dettata dall'intelligenza dei nostri super-politici.......avanzavano due spicci nelle casse dello stato da spendere in queste caxxate! :rollo:



    ahhh il servizio sul ragazzino l'ho visto pure io ...e ho girato dopo 1 minuto e 20 secondi (il tempo di rendermi conto di che cavolo stavano dicendo!)

  8. #8
    Originariamente inviato da andropoff
    biosognerebbe chiederlo all'educatissimo direttore di studio aperto.

    quando si scoprì che il tunisino non aveva ucciso moglie e figli nel famigerato caso di Olindo & wife, dopo ever visto un servizio a studio aperto di CONDANNA TOTALE al tunisino ed al fatto che fosse libero per l'indulto, ho scirtto una mail al direttore di studio aperto sottolineando lo sciacallaggio mediatico che avevano fatto, mandando una notizia, l'ennesima, falsa.

    mi ha risposto (che faccia di culo) NEGANDO alcun servizio sul questo tunisino (che stava sul sito da vedere!!!!9 e dicendo che eravamo NOI (noi chi?) che fomentavamo odio ed il nostro sciacallaggio (!) mediatico.

    ecco, siccome io i servizi dell'ermafrodita me li ricordo bene, adesso vado a scrivergli e a ricordagli come "si muore per uno spinello".. vediamo se ha tempo di rinnegare di nuovo tutta l'accozzaglia di puttanate che hanno mandato in onda per questo caso....

    se fai un email standard e ci dici l'indirizzo email lo spediamo anche a noi

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    Originariamente inviato da si0seal
    se fai un email standard e ci dici l'indirizzo email lo spediamo anche a noi


    si si quoto!

  10. #10
    Originariamente inviato da anise373
    ah e' vero un'altra mossa dettata dall'intelligenza dei nostri super-politici.......avanzavano due spicci nelle casse dello stato da spendere in queste caxxate! :rollo:

    certo.
    inoltre è risaputo che una 50enne sia perfettamente al corrente delle dinamiche giovanili, tanto da trovare delle risposte efficaci ai loro disagi: il kit antidroga per i genitori e i nas nelle scuole.

    Se fosse stato Gasparri a proporre queste soluzioni cosa sarebbe successo?
    Tutti a gridare fascista, giustamente...invece ora?






Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.