Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: [serio] cerco video

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166

    [serio] cerco video

    salve gente!

    devo fare un montaggio video per un mio carissimo amico per una ricorrenza davvero importante!

    mi era venuta in mente 1 cosa molto carina, ma ho bisogno di un video che ritrae 2 persone che camminano insieme.

    sarebbe perfetto se:

    - sono 1 maschio ed 1 femmina
    - alla fine si abbracciano

    qualsiasi, dico qualsiasi consiglio è ben accetto, poi provvedero' io ad adattarlo!

    vi ringrazio e confido nella vostra cultura mediatica!


  2. #2
    ricordo uno spot di profilattici che terminava piu o meno con quella sequenza..la coppia vista da dietro,si vedevano solo le sagome ,si prendevano per mano e si allontanavano.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da Robiccio
    ricordo uno spot di profilattici che terminava piu o meno con quella sequenza..la coppia vista da dietro,si vedevano solo le sagome ,si prendevano per mano e si allontanavano.
    non ti ricordi la marca dei profilattici?

  4. #4
    purtroppo no..comunque e' roba di qualche anno fa..

  5. #5
    qualche sequenza di love story..porta bene
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da andrea_o
    qualche sequenza di love story..porta bene
    love story è un film? scusate la niubbiaggine ma io e i film siamo 2 cose diverse

  7. #7
    Originariamente inviato da stl
    love story è un film? scusate la niubbiaggine ma io e i film siamo 2 cose diverse
    con hugh grant e jennifer lopez, storia d'amore strappalacrime. A lieto fine.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da andrea_o
    con hugh grant e jennifer lopez, storia d'amore strappalacrime. A lieto fine.
    io + che altro sarei alla ricerca di un video dove le 2 persone non si vedono bene e dove non si riconosco i particolari! qualcosa di astratto, qualcosa in cui ci si puo' immedesimare, magari un video non di persone umane, di persone non famose....
    magari di un cartone animato, o di 2 ombre....

    insomma qualcosa in cui se 2 persone lo vedono possono pensare: quei 2 siamo/potremmo_essere noi!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da andrea_o
    con hugh grant e jennifer lopez, storia d'amore strappalacrime. A lieto fine.
    Bastard inside
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  10. #10
    Originariamente inviato da Misterxxx
    Bastard inside
    guastafeste
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.