PDA

Visualizza la versione completa : canta anche tu con i pirati dei caraibi

pandora
28-05-2007, 15:38
ieri pomeriggio, a causa di un diluvio universale sono andata al cinema a vedere pirati dei caraibi...ora..sorvolando i milioooni di bambini esagitati e i miliooooni di genitori che facevano a gara a dare il peggio di se (credo per giustificare il fatto che i loro bambini assomigliassero piu a dei cuccioli di scimmia urlatrice che a dei bambini veri ) mi, ma soprattutto VI chiedevo
che canzone è quella che cantano all'inizio tutti i condannati a morte e miss facciadastrnzaspigolosadiunachedev'esserstiticadam atti swan..?
mi aiutate?

dai...please... :smack:

Martin
28-05-2007, 15:53
Originariamente inviato da pandora
miss facciadastrnzaspigolosadiunachedev'esserstiticadam atti swan..?

mi aiutate?
dai...please... :smack:

No, così impari ad offendere Keira Knightley :dottò:

pandora
28-05-2007, 15:56
Originariamente inviato da Martin
No, così impari ad offendere Keira Knightley :dottò:

senti non si lava c'ha la faccia da antipatica, pesa un etto (e tanto bene non stai figlia mia) è esentette, è dislessica, si vesta da merda pur avendo i miliardi e soprattutto vorrei dirle E' INUTILE NON SEMBRI WINONA RIDER (o come razzo di sccrive!)

thitan
28-05-2007, 15:57
senti non si lava c'ha la faccia da antipatica, pesa un etto (e tanto bene non stai figlia mia) è esentette, è dislessica, si vesta da merda pur avendo i miliardi e soprattutto vorrei dirle E' INUTILE NON SEMBRI WINONA RIDER (o come razzo di sccrive!)

...ma rimane cmq una gran pezzo di #### :mame:

Martin
28-05-2007, 15:59

Il fatto che sia esentette è già un titolo di merito, sul resto meglio di Victoria Beckam che fa la figa, per dire... :D

the_hi†cher
28-05-2007, 15:59
Originariamente inviato da Martin
No, così impari ad offendere Keira Knightley :dottò: è un tronco anoressico e culone e puzza pure :ignore: :madai!?:

in realtà la odio perchè è gnocca da paura, ma non ci tengo che si sappia in giro... però che ha la retromarcia è vero :ignore:

whitefox
28-05-2007, 16:00
ASBAFFAFABAGAFFFAGGAFAFAFAFFA
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Martin
Originariamente inviato da the_hi†cher
è un tronco anoressico e culone e puzza pure :ignore: :madai!?:

in realtà la odio perchè è gnocca da paura, ma non ci tengo che si sappia in giro... però che ha la retromarcia è vero :ignore:

A me la retromarcia garba... :stordita:

pandora
Originariamente inviato da thitan
...ma rimane cmq una gran pezzo di #### :mame:
un gran pezzo di foca...thitan di foca
bah sarà de gustibus...
secondo me ce ne sono di piu belle..
o a me sta qui mi sta antipatica! :nonlodire

rimane il punto

CHE CANZONE E'? :master:

Fl0