Ciao a tutti vorrei segnalarvi il mio nuovo sito.
www.degregori.altervista.org
E' interamente dedicato a Francesco De Gregori, alla sua vita e alle sue canzoni.
Fate pure commenti così mi darete la possibilità di migliorarlo....
Ciao!!!!
Ciao a tutti vorrei segnalarvi il mio nuovo sito.
www.degregori.altervista.org
E' interamente dedicato a Francesco De Gregori, alla sua vita e alle sue canzoni.
Fate pure commenti così mi darete la possibilità di migliorarlo....
Ciao!!!!
come idea (dedocato a De Gregori intendo...) molto lodevole, uno dei più grandi artisti italiani
come grafica... io passo, perchè (scusami la franchezza) ma è molto, troppo, amatoriale e confusionario...
a mio avviso piuttosto bruttino...
hasta siempre comandante Guevara!
bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!
Forse hai ragione ma è la mia prima esperienza....
Sicuramente devo migliorare molto
Datemi qualche consiglio su come migliorarlo se volete.
Ne sarei felice
CiaoDunque, come gia detto, la grafica non è il massimo...E' difficile, a parer mio, fare dei miglioramenti radicali senza ripartire da zero, però ti dò qualche mio, seppur modesto, consiglio per renderlo un pò più gradevole
![]()
>Partiamo dall'alto; il banner dell'header è da premio nobel per il cattivo gusto :zizi, scherzi a parte, se non hai dimestichezza con qualche buon programma di grafica (Fireworks, Pohotoshop...) fai un banner semplice, senza questi testi sovrapposti al volto di De Gregori- Utilizza come sfondo un colore unico o al limite una texture gia fatta; vedi un pò tu, ma la cosa da fare è non mettere le scritte in quel modo...I colori, secondo me, sono troppo infantili
usa qualcosa con tonalità più scure.
>Quell'azzurrino/verde acqua del menù a sinistra e della barra in alto (sotto l'header) è da ELIMINAREAltro colore più scuro...Poi il colore nero dell'effetto 'over' sul testo del menù, non c'azzecca molto.
>Troppi banner animati!!! P U L I Z I A ! ! !
>Il body, il corpo della pagina, è troppo confuso e mal navigabile. Impostalo meglio, ordinalo; e se puoi, impostagli un colore di sfondo diverso da quello dello sfondo dell'intera pagina.
Questo vale per tutte le pagine...Devi ordinarle un pò, sono troppo confuse. Non invogliano il visitatore a restare a leggere.
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
Ciao ciao
Forse mi conviene farlo da capo.
Comunque sono felice che mi date consigli!!!!!
Va bè come prima esperienza non è andata molto bene!!!!
P.S. Nessuno di voi puo' aiutarmi disegnare un nuovo banner ? ! ? ! ?
se è il tuo primo sito, è più che accettabile![]()
Il banner con quelle stesse dimensioni e scritte? Se mi dici i colori, ti abbozzo qualcosa io![]()
Grazie, il banner e 752px*150px, per i colori vanno bene tutti quelli che si abbinano con la grafica del sito
Il nero va bene su tutto![]()
![]()