Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Nuovo sito (degregori.altervista.org)

Ciao a tutti vorrei segnalarvi il mio nuovo sito.
    www.degregori.altervista.org
    E' interamente dedicato a Francesco De Gregori, alla sua vita e alle sue canzoni.
    Fate pure commenti così mi darete la possibilità di migliorarlo....

Ciao!!!!

come idea (dedocato a De Gregori intendo...) molto lodevole, uno dei più grandi artisti italiani

come grafica... io passo, perchè (scusami la franchezza) ma è molto, troppo, amatoriale e confusionario...

a mio avviso piuttosto bruttino...
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Forse hai ragione ma è la mia prima esperienza....
    Sicuramente devo migliorare molto

Datemi qualche consiglio su come migliorarlo se volete.
    Ne sarei felice

Utente bannato
    Ciao Dunque, come gia detto, la grafica non è il massimo...E' difficile, a parer mio, fare dei miglioramenti radicali senza ripartire da zero, però ti dò qualche mio, seppur modesto, consiglio per renderlo un pò più gradevole

>Partiamo dall'alto; il banner dell'header è da premio nobel per il cattivo gusto :zizi, scherzi a parte, se non hai dimestichezza con qualche buon programma di grafica (Fireworks, Pohotoshop...) fai un banner semplice, senza questi testi sovrapposti al volto di De Gregori - Utilizza come sfondo un colore unico o al limite una texture gia fatta; vedi un pò tu, ma la cosa da fare è non mettere le scritte in quel modo...I colori, secondo me, sono troppo infantili usa qualcosa con tonalità più scure.

>Quell'azzurrino/verde acqua del menù a sinistra e della barra in alto (sotto l'header) è da ELIMINARE Altro colore più scuro...Poi il colore nero dell'effetto 'over' sul testo del menù, non c'azzecca molto.

>Troppi banner animati!!! P U L I Z I A ! ! !

>Il body, il corpo della pagina, è troppo confuso e mal navigabile. Impostalo meglio, ordinalo; e se puoi, impostagli un colore di sfondo diverso da quello dello sfondo dell'intera pagina.

Questo vale per tutte le pagine...Devi ordinarle un pò, sono troppo confuse. Non invogliano il visitatore a restare a leggere.

Spero di esserti stato d'aiuto

Ciao ciao

Forse mi conviene farlo da capo.
    Comunque sono felice che mi date consigli!!!!!
    Va bè come prima esperienza non è andata molto bene!!!!

P.S. Nessuno di voi puo' aiutarmi disegnare un nuovo banner ? ! ? ! ?

Utente bannato
    se è il tuo primo sito, è più che accettabile

Il banner con quelle stesse dimensioni e scritte? Se mi dici i colori, ti abbozzo qualcosa io

Grazie, il banner e 752px*150px, per i colori vanno bene tutti quelli che si abbinano con la grafica del sito

Utente bannato
    Il nero va bene su tutto

Grazie mille!!!
    E' fatto bene!!!!!!

Permessi di invio