Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi con l istallazzione di flash player su Mac e Linux

Sono appena arrivato e vi saluto tutti!....

Ho un problema con Flash che non si degna minimamente di installarsi sul mio vecchio iMac 233 mhz, 256 mhz di ram e con OS X 10.2.8......avvio l istaller che si blocca nella ricerca di /......ho cercato nel sito Macromedia e li ho trovato che per il Mac occorre un processore di almeno 500 mhz!!! ......c č la possibilitā di uscirne in qualche modo!????

Su linux mandriva spring invece quando installo da Konsolle mi trovo questo....

Please enter the installation path of the Mozilla, SeaMonkey,
    or Firefox browser (i.e., /usr/lib/mozilla):

Che significa??

Re: Problemi con l istallazzione di flash player su Mac e Linux

Originariamente inviato da ivalfalfa
    Sono appena arrivato e vi saluto tutti!....

Ho un problema con Flash che non si degna minimamente di installarsi sul mio vecchio iMac 233 mhz, 256 mhz di ram e con OS X 10.2.8......avvio l istaller che si blocca nella ricerca di /......ho cercato nel sito Macromedia e li ho trovato che per il Mac occorre un processore di almeno 500 mhz!!! ......c č la possibilitā di uscirne in qualche modo!????

Su linux mandriva spring invece quando installo da Konsolle mi trovo questo....

Please enter the installation path of the Mozilla, SeaMonkey,
    or Firefox browser (i.e., /usr/lib/mozilla):

Che significa??
    non č che su mac hai un semplice problema di path a barre invece che a punti? [lo stesso che hai su Linux]

Un path a barre???............che č!????......mai sentito nč frequentato ti assicuro!....comunque ora riesco con firefox a sentire la radio su rai.it ma non su capital.it (vā in crash) mentre con Koqueror succede il contrario ma senza crash.....

Permessi di invio