Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema epson r220 stampa cd/dvd

Ciao a tutti.

Oggi dopo aver stampato un cd come faccio di solito con la mia epson r220 all'improvviso la stampante ha deciso di non accettare + cd dall'alimentatore.
    Per meglio capirci ogni volta che lancio la stampa inizia una breve sequenza di ingresso dell'adattatore con il cd che poi viene subito espulso e esce la scritta sul monitor di carta o cd inceppata.
    La stampa normale di testo funziona bene ma appena provo a stampare cd è sempre cosi.
    Ha prima vista mi sembra che quando abbasso l'ingresso dell'adattatore dei cd non ci sia + l'abbassamento delle cartucce ma rimangano nella posizione più alta che serve per la stampa del testo. E' una mia impressione ma non so proprio cosa sia successo.

Che dite posso fare qulacosa o devo comprare una nuova stampante....

MAXBRAVO

Utente di HTML.it

forse aspetta..

anche a me lo ha fatto per tutto un giorno, ma il giorno seguente ha iniziato a rifunzionare correttamente non so perchè....
    mafranc

Un giorno è passato ma a me continua non funzionare...

Si avvicina il tempo di una nuova stampante
    MAXBRAVO

Ok la stampante non ne vuol sapere di tornare a funzionare regolarmente con i cd.

Qualcuno di voi sa dove posso trovare in vendita "nuova" una epson r220 o r300/r320?

Ho girato ma nuove non ci sono più e a me interessano queste per il basso costo delle cartucce non originali (circa 2 euro) contro le 6/7 euro dei modelli tipo r 245.

Grazie in anticipo a chi mi potrà essere utile.

MAXBRAVO

Per la stampante puoi provare su EBAY...

Per il Problema puoi controllare se ci sono problemi nel caricamento del cassetto, se non erro, dovrebbe uscire da dietro la stampante per un pezzo e poi rientrare...
    Controlla che non ci sia nulla dietro che la blocca o se c'è qualkosa che la inceppa all'interno...

anche a me aveva fatto una cosa simile e il giorno dopo ha rifunzionato...
    Prova sennò a disinstallare e reinstallare i Driver, potrebbe essersi impicciato qualcosa...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio