Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: script per e-commerce

Utente di HTML.it

script per e-commerce

cia ragazzi,

escludendo oscommerce, zen cart, e altri fork,

sto cercando un scritp per realizzare uno shop on line. magari uno script completo che abbia una catalogo, un carrello etc.

se qualcuno ha già provato qualcosa o ha suggerimenti.

grasiiieee...

Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    ciao scusa, ma i progetti open source sono proprio quelli che hai escluso, esempi banali di piattaforme sono comunque reperibili in rete ma non offrono funzioni avanzate. Non posto ancora perchè non ho ben capito cosa tu voglia avere

Utente di HTML.it
    li ho esclusi perchè vorrai creare una cosa fatta da me.

nel senso creare uno shop on line su misura per le mie esigenze.

zen cart e comagnia bella sono ottime soluzione che ho provato, ma che non si possono adattare alle mie esigenze.

quindi cercavo uno script già pronto, che si occupi delle funzioni principali di uno shop on line, il resto poi lo faccio io.

tutto qui.

Utente di HTML.it
    si, anche questo.

come è realizzato?

è realizzato da me con HTML/PHP/MySQL.

Caratteristiche:
    [list=a][*]Creazione Categorie e Sottocategorie Illimitate[*]Associazione di Caratteristiche Specifiche per ogni categoria[*]Gestione Prodotti per ogni categoria con compilazione delle caratteristiche del prodotto in base alla categoria di appartenenza[*]Gestione di ogni tipo di offerta (Sconto 10%, Sconto XY%, Offerta 3x2, Offerta AxB)[*]Applicazione offerta per ogni singolo prodotto.[*]Gestione Completa Utente (Aggiunta, Modifica, Eliminazione)[*]Gestione Stato Ordini Effettuati[*]Semplice Grafico Statistico andamento degli ultimi 30 giorni[*]Configurazione generale da pannello amministrazione[*]Gestione Templates[*]Pannello Utente Dedicato[*]Gestione Confronto tra più prodotti[*]Filtro dinamico prodotti nelle categorie (per marca, prezzo, offerta)[*]Ordinamento prodotti per prezzo, marca, modello[*]Gestione pagamento offline (bonifico, etc...)[*]Gestione pagamento online con PayPal (facilmente estendibile ad altri metodi)[*]Avvisi tramite eMail[/list=a]

Credo queste bene o male siano tutte le caratteristiche, se sei interessato contattami tramite MP perchè non credo questa sia la sezione adatta

salve,
    sto cercando anche io qualcosa del genere ma il sito linkato non funziona (più)...
    qualcuno può aiutarmi?

Originariamente inviato da LeaderGL
    uhm...qualcosa tipo questo http://mycommerce.umtsplanet.net ?

Ciao LeaderGL, scusa se mi intrometto così di punto in bianco... il tuo sito e-commerce è davvero interessante, vorrei poter fare qualcosa di simile, sono alle prime armi con il php, fare una cosa del genere per me sarebbe già il massimo, ho già fatto qualcosa ma il carrello non mi viene mai bene! Sto trovando un pò di problemini con il file carrello e l'interazione tra php e la tabella carrello! Ancora complimenti è davvero bello. Spero di ricevere risp. Grazie.

@bigrattle:
    Il sito che ho linkato funziona...

@iron_horse:
    nel realizzare quel sito mi sono ispirato, come servizi offerti all'utente, ad ePrice; il lavoro è stato lunghetto e non semplice ed i problemi da affrontare sono parecchi.
    Ti consiglio di fare una buona fase di progettazione; in ogni caso che difficoltà stai trovando?
    Administrator of NAMDesign.Net

Ciao LeaderGL, prima di tutto grazie per avere risposto, ci credo quando mi dici che il lavoro è stato lungo e non semplice, diciamo pure che anche io sto lavorando su un e-commerce da un pochetto di tempo e i problemi che sto riscontrando riguardano soprattutto il carrello, la parte fondamentale di tutto il progetto.
    Arrivo al dunque, riesco ad inserire i prodotti nel carrello,la tabella carrello in mysql contiene i campi id,nome_prodotto,marca_prodotto,prezzo, nell'autput del carrello visualizzo tutti i prodotti raggruppati con un "SELECT id,...... from carrello GROUP BY id;", PROBLEMA 1 : come posso fare per visualizzare la quantità dei prodotti con stesso id? Devo creare x caso nel carrello un secondo select in questo modo "SELECT COUNT(id) from carrello GROUP BY id? PROBLEMA 2 : nel carrello mettiamo che un cliente ha scelto di acquistare 5 prodotti con lo stesso id, ci ripensa e ne vuole eliminare una per acquistarne solo 4, come posso fare per eliminare un prodotto che ha lo stesso id di altri prodotti ed evitare così di cancellarli tutti quanti a catena? Avendo lo stesso id, se provo a cancellarne uno i prodotti con quell'id giustamente vengono radiati tuti dal carrello. Help me please. Grazie P.S.: Sono ale prime esperienze con il php

Permessi di invio