Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cambio hard disk

cambio hard disk

salve atutti del forum.un picolo aiuto,vi prego.il mio o.s. èwindows xp home edition.il mio attuale hard disk è di 80 gb,ma vorrei toglierlo ed mettere uno da 160 gb.l' hard disk in questione è Maxtor ide 6yo8olo yar41bw,comprerei della stessa marca.ma non so se lo tolgo ,sarebbe facile per me ad metterlo?cosa bisogna fare?ma poi devo formattare?siccome non lo mai fatto prima,devo solo toglierlo ed mettere il nuovo hard disk?oppure mi consigliate di chiamare il tecnico?aiutatemi vi prego,spiegandomi cosa fare,e come fare. vi ringrazio .nunziatina

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    un cambio hdd di solito comporta anche la reinstallazione del S.O oppure la clonazione del disco da 80 su quello da 160 ( nel tuo caso )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

cambio hard disk

caro phantom,se cambio hard disk da 80 a 160,potresti spiegarmi come fare la clonazione,per evitare la formattazione?ti tingrzio nunziatina

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    posso rispondere io?
    per la clonazione dell' HD usa probrammi come norton ghost oppure acronis true image (questo è molto facile)
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Entrambi sono a pagamento ovviamente

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio