Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Domanda per gli esperti Londoners

    Ciao a tutti,
    sono tentato di non fare le ferie, e andare ad agosto a Londra a cercare lavoro nell'ambito della programmazione.

    1) Dite che è un periodo pessimo per cercar lavoro? per quel che ho sentito dire, nei paesi del nord europa le ferie le fanno principalmente a luglio.. quindi il loro agosto è come il nostro settembre... oppure anche da loro ad agosto son tutti al mare ed è durissima trovar lavoro?

    2) dove mi consigliate di dormire se dovessi star su circa 3 settimane? in termini economici l'ideale sarebbe una stanza condivisa in un appartamentino, però tutti dicono che vengono sempre chiesti anticipi per 2 un paio di mesi di affitto.. insomma. non sarebbe il massimo.

    Alcune note:
    - a londra ci ho già fatto il turista x due settimane quindi diciamo che questa volta andrei su solo ed esclusivamente per cercar lavoro e non avrei il vantaggio di unire l'utile al dilettevole
    - l'inglese lo conosco molto bene (letto e scritto) e abb. bene (parlato e ascolto)

    Grazie x i vs consigli
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    agosto è un periodo pessimo per tutto ciò che riguarda il lavoro, programmazione e non..

  3. #3
    Originariamente inviato da Stainboy
    agosto è un periodo pessimo per tutto ciò che riguarda il lavoro, programmazione e non..
    peccato, speravo che gli inglese facessero vacanza a luglio
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da tsunamin
    peccato, speravo che gli inglese facessero vacanza a luglio
    giugno luglio e agosto non si lavora.. l'unica soluzione è trovare un lavoro presso una banca come "coordinatore" tra il gruppo di grafici e quello di programmatori... tanto per rubare soldi alla banca stessa


  5. #5
    Originariamente inviato da Stainboy
    giugno luglio e agosto non si lavora.. l'unica soluzione è trovare un lavoro presso una banca come "coordinatore" tra il gruppo di grafici e quello di programmatori... tanto per rubare soldi alla banca stessa

    Non l'ho capita
    in ogni caso grazie comunque.. purtroppo dove lavoro adesso le ferie le ho fisse ad agosto
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    l'ho lasciata per i posteri e i paioli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.