Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Gli uccelli di Hitchcock a Roma

    e ne stanno tra le foglie degli alberi e poi attaccano. Dai rami dei pini scendono velocemente in picchiata, puntano i passanti e li colpiscono sulla testa: un forte battito d'ali e un colpo con il becco duro. La gente urla, corre via impaurita, cerca di proteggersi coprendosi la nuca e collo con le mani.
    dalla Repubblica


    Pure gli uccelli sono stressati dal caldo. Non c'è più la mezza stagione.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    era già capitato qualche anno fa. Questo dimostra quanto lungimiranti siano stati gli incubi tradotti su schermo del grande cineasta inglese
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    può diventare una attrazione turistica. tour mazok

  5. #5
    Ecco il prossimo filone estivo, gli uccelli affaffini
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Anche io qualche giorno fa sono stato attaccato da un corvo che voleva difendere il suo piccolo caduto dal nido.

    Per fortuna non mi ha centrato

  7. #7
    Ci sarà la corsa alle arme da fuoco da parte dei romani. I piombini scompariranno dagli scaffali.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    ahh ecco, prima o poi qualcuno ci avrebbe scritto un articolo, lo immaginavo.
    è vero, le ho viste farsi aggressive: vanno a rompere le scatole a una decina di gatti che stanno sotto casa mia per fregargli il cibo dentro le ciotole.
    i gatti scappano, ma una volta si sono organizzati e ne hanno attaccata una che aveva le ali bagnate (forse, che strano) e non riusciva ad alzarsi perchè aveva piovuto forte cinque minuti prima. è stata attaccata da tre parti contemporaneamente: la cornacchia c'ha lasciato le penne, se la sono spolpata....ma prima ci hanno giocato mentre le altre svolazzavano piu in alto starnazzando a 150 decibel
    spettacolo

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da GnoKy
    Ci sarà la corsa alle arme da fuoco da parte dei romani. I piombini scompariranno dagli scaffali.
    io mi sono fatto una bellissima mazzafionda con dei rami d'ulivo, elastici a quadrelli e toppa di cuoio.
    e poi c'ho la ghiaia grossa nei vasi.
    che vengano

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da leon4rdo
    ahh ecco, prima o poi qualcuno ci avrebbe scritto un articolo, lo immaginavo.
    aspettati i servizio televisivi...

    In sottofondo, a scelta, "Profondo rosso" o il tu-tu-tu-tu in crescendo de "Lo squalo"
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.