Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Fotomontaggio con Photoshop chi mi aiuta?

Fotomontaggio con Photoshop chi mi aiuta?

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti,
    Non sono una cima con Adobe mi ci diverto facendo dei piccoli lavori il mio problema e il seguente :

Ho la foto di Lionel Luthor, Lex Luthor e la mia quello che vorrei fare e prelevare le figure e metterle tutte e 3 insieme come in un quedretto di famiglia ho letto un tutorial per internet, ma sicneramente ho ancora le idee confuse e non saprei da dove inziare
    grazie per l'attenzione.
    Silvano Zucchet

Una strada potrebbe essere quella di scansionare le 3 foto;aprirle una alla volta,duplicare il livello e buttare via quello con il lucchetto; a questo punto con la bacchetta magica o con il lazo (con la penna sarebbe il meglio..)seleziona lo sfondo e cancellalo.
    Fai cosi con tutte e tre le foto...poi apri un nuovo doc. di photoshop e trascina al suo interno le immagini scontornate (rimpicciolisci la finestra cosi' le trascini direttamente su sul doc. vuoto)
    Quando ce le hai tutte sul documento nuovo,passi alla parte in cui cerchi di uniformare i colori e le luci e le misure dei soggetti, certo per fare un bel lavoro ci va un sacco di tempo..ma come strada può essere quella giusta.
    ciao

Permessi di invio