Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Problema disinstallazione software

    In primis salve a tutti.
    Ho disinstallato Nero 7 ormai da giorni, ma ogni volta che apro la cartella dove tengo i file video o col puntatore soltanto TOCCO un file video mi appare un insistente messaggio, a firma Nero, che dice "The program requires the file advrcntr2.ddl which was not found on the system".Ora, audio e video li leggo e masterizzo con altri software, ma stò messaggio mi mette l'ansia sopratutto perchè come ho detto è insistente, devo cliccarci sopra dalle 4 alle 10 volte per farlo sparire...che stà succedendo?cosa devo fare?nel dubbio, grazie

  2. #2
    Scarica la dll da qua http://www.dll-files.com/dllindex/do...load0UKmREcHdP
    decomprimila e segui le istruzioni
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

  3. #3
    El rumbero
    Guest
    molto probabilmente il programma di default con cui eseguire i file multimediali è rimasto nero. penso che dovresti cambiare su proprietà del file il software di apertura di default

  4. #4
    Salve ragazzi...qua è il delirio...ho provato come ha detto H@cK€r84, ho estratto il tutto ma niente...ci ho provato tre volte...e scusate l'ignoranza mostruosa ma non so come si faccia a cambiare il software di apertura di default ecc...idee?

  5. #5
    El rumbero
    Guest
    tasto destro sul file, selezioni proprietà.

    premi il pulsante cambia, e selezioni o cerchi e poi selezioni il software con il quale aprirai automaticamente il tipo di file
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #6
    Fatto, sia con windows media player che con VLC, non succede niente, ogni volta che apro quella cartella appare il messaggio di cui sopra...che poi è strano perchè anche in emule incoming ho file video e stò delirio non succede. Il mistero si infittisce...

  7. #7
    El rumbero
    Guest
    da quanto tempo hai rimosso la suite nero?

    da quanto tempo l'avevi installata?

  8. #8
    Allora, l'ho tolta da una decina di giorni ma ho installato quasi subito dopo aver comprato il pc, dunque 3 mesi fa

  9. #9
    El rumbero
    Guest
    prova a fare un pò di pulizia nel sistema con i tool appositi:

    http://download.html.it/categorie/st...ate&order=desc


    consiglio personale: http://download.html.it/software/ved...d-windowscare/

  10. #10
    Per riprodurre un file audio o video, i player hanno bisgno dei codec per identificare e decodificare il file secondo la sua estensione. Nel tuo caso un .dll non viene trovato, quindi la riproduzione è impossibile. Nero se l'è portato via.
    Installa i codec necessari da qui: CLICCA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.