Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Prodotti in beta

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Prodotti in beta

    Cioe' io capisco che vogliate lanciare i prodotti quando sono ancora in beta, ma cacchio, se li lanciate, lasciate comunque la possibilita' di utilizzare il vecchio servizio che funzionava bene, anche se con meno funzioni

    Sto provando il layout per un'email e provo ad inviarlo su un account di lycos per provare, ma lycos ha attivato un servizio nuovo, Jubii quindi se avevi la vecchia email con lycos devi passare a quello (PER FORZA!!!) peccato che jubii non va un cavolo gia' dal primo giorno di lancio e' andato da schifo. Ma ok, stiamo parlando di lycos che fa un po' cagare.

    Passiamo a yahoo

    Su yahoo avevo un vecchio account, che giustamente mi ha chiesto di riattivare, ma non va una cippa. Cacchio dici che non ci sono messaggi se te n'ho mandati una 50ina, li ho spediti anche da te stesso

    *aggiornamento* mentre stavo scrivendo questo post yahoo mi ha trovato i messaggi che gli ho mandato, peccato che se clicco su "in arrivo" mi apra la pagina ma i messaggi non ci sono


    Ripeto, non dico di non lanciare i prodotti in beta, ma almeno lasciare anche i vecchi prodotti, in modo che almeno quello vecchio funziona
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    che ha Pine 4.33 che non va???
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Prodotti in beta

    Originariamente inviato da miki.
    Passiamo a yahoo

    Su yahoo avevo un vecchio account, che giustamente mi ha chiesto di riattivare, ma non va una cippa. Cacchio dici che non ci sono messaggi se te n'ho mandati una 50ina, li ho spediti anche da te stesso

    *aggiornamento* mentre stavo scrivendo questo post yahoo mi ha trovato i messaggi che gli ho mandato, peccato che se clicco su "in arrivo" mi apra la pagina ma i messaggi non ci sono
    Io yahoo Beta lo apro bene solo con IE7
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    aeterna ha il cervello in beta, dimostrazione del fatto che non funziona un c...o in lei, in entrambe in sensi della frase stessa

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da mame01
    aeterna ha il cervello in beta, dimostrazione del fatto che non funziona un c...o in lei, in entrambe in sensi della frase stessa
    oddio sbam

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da andrea_o
    che ha Pine 4.33 che non va???
    chi caccio e' Pine 4.33? un tuo amico?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.