Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Asssegnare nomi ad IP

  1. #1

    Asssegnare nomi ad IP

    A me servirebbe solo un informazione:

    Io sono in grado di creare e mettere su internet pagine web gratuite per esempio con questo indirizzo http:\\192.158.125.012\home.html con i vari programmi come Apache. Mi chiedo se è possibile pubblicare lo stesso indirizzo con questa url (senza pagare e senza richiedere domini a nessuno) http:\\antoniohomepage.it?? Bisognerebbe mettere su un server dns con windows server per pubblicare pagine autonomamente con l'indirizzo che preferisco o c'è dell'altro??


    Ho letto la guida però, Scusate se ho ripostato non sono stato chiaro l'altra volta..

  2. #2
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    beh, senza registrare il dominio al massimo i siti saranno visibili dall'interno della tua lan...
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  3. #3

    No asp nn sono stato chiaro

    Praticamente io voglio registrare domini che sia presenti su internet in generale. In internet assegnano i nomi agli IP i server DNS e i nomi dominio gli aggiunge www.intenic.net su internet? giusto?

    Per creare un server DNS che funzioni su internet e traduca IP rintracciabili da qualsiasi da qualsiasi computer a chi mi devo rivolgere alla iternic?

    Praticamente io mi chiedo come fanno le aziende di hosting a creare domini e a chi si rivolgono per crearli e per avere il permesso di crearli..

  4. #4
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    beh avere un server dns è relativamente semplice, fare il registrar un po' meno.
    in ogni caso, data la vastità dell'argomento, googola un po' poi torna con domande più precise
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.