Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: campi dinamici?

campi dinamici?

giorno a tutti
    premetto che non sono molto pratica di html e digiuna del resto (php, asp, sdhfkf, aslòdfhldasfk, sakdfhkjsdfh, etc...) ho un problema enorme che sicuramente a voi farà ridere, ma giuro che sto litigando con tutti gli editor accattìemmeelle del mondo. Il problemissimo è questo: ho bisogno di creare dei campi su una pagina di un sito in cui gli utenti possano inserire i loro dati nome cognome indirizzo e n. di tel. Questi dati in automatico dovrebbero andare in un'altra pagina sotto forma di elenco. Uso Dreamweaver 8(e non lo so neanche usare bene perchè fino ad ora ho usato frontpage ).
    Ecco, io non riesco a fare sta cosetta qui, qualcuno gentilmente può spiegarmi, come se lo stesse spiegando ad una bimba di due anni, come fare?
    mi sarebbe di grande aiuto
    'azie
    InZe

Re: campi dinamici?

Originariamente inviato da inzetta
    premetto che non sono molto pratica di html e digiuna del resto (php, asp, sdhfkf, aslòdfhldasfk, sakdfhkjsdfh, etc...)
    Stai chiedendo i "campi dinamici" in un gruppo di "roba statica" (l'html).
    Tu stessa scrivi "php, asp etc..."

Originariamente inviato da inzetta
    ho bisogno di creare dei campi su una pagina di un sito in cui gli utenti possano inserire i loro dati nome cognome indirizzo e n. di tel. Questi dati in automatico dovrebbero andare in un'altra pagina sotto forma di elenco. Uso Dreamweaver 8(e non lo so neanche usare bene perchè fino ad ora ho usato frontpage ).
    Per prima cosa lo strumento da usare non è DW nè FP... ma, appunto, un linguaggio di programmazione.
    Prendiamo Php. Prova a cliccare qui, fare quache prova e poi chiedi cosa non ti torna.
    In questo modo l'aiuto ti arriverà mirato al tuo problema (che ora è un po' generico)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grazie milleeeeeeeeee spero di riuscirci da sola così imparo una cosa nuova )
    sei stato molto gentile a rispondere
    grazie ancora
    InZe

Permessi di invio