Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Nuovo sito cucine arclinea-roma

Sto realizzando un nuovo sito per uno showroom Arclinea (già ne avevo fatto uno sempre per arclinea)
    Non è ancora aperto ufficialmente, ma è comunque al 95%.

L'indirizzo è:
    http://www.arclinea-roma.com/prova/

In realizzazioni e showroom mancano le foto, ne ho messa una solo per esempio.
    Le foto in homepage verranno cambiate al 90%.

Il resto è definitivo (escluse sorprese dell'ultimo minuto).

Consigli o critiche di qualsiasi tipo sono ben accette.

Ciao e grazie.

Gli ho dato un okkiata veloce,

direi che nella sua semplicità è carino e mi piacciono gli effetti sui pulsanti e i blur che si vedono in giro
    Netcreative.it

Ciao, avevo già visto l'altra versione e devo dire che questa va molto meglio..

anch'io ho dato un'occhiata mooolto rapida e al volo:

- aumenta decisamente la comparsa della scritta lettera per lettera nella splash
    - i movimenti delle scritte di sezione all'interno sono scattosi, penso che ti basti spuntare la casella "antialias per animazione" nel pannello proprietà
    - quando ho una sezione aperta dai la possibilità di uscire dalla sezione stessa cliccando anche in un punto qualsiasi fuori dal contenuto (oltre che sulla x)

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Ciao Kriminalex,
    non so a quale altra versione ti riferisci visto che non esiste, forse ti riferisci all'altro sito per arclinea, ma ripeto sono 2 siti per 2 negozi diversi accomunati dallo stesso marchio.

Purtroppo non ho ben capito le tue osservazioni:

- per aumentare la comparsa delle lettere intendi la velocità?
    - quali scritte sono scattose? quelle dei sottomenu? sei sicuro che l'opzione "antialias per animazione" dei testi velocizzi le animazioni?
    - la possibilità di uscire anche cliccando al di fuori della sezione la devo implementare, la stessa osservazione mi è stata fatta anche da altre persone.

ti ringrazio per i consigli e spero in una tua ulteriore delucidazione.

Buona serata

hai ragione non sono stato molto chiaro

la fretta è cattiva consigliera

comunque si mi riferivo alla velocità di comparsa delle lettere..

le altre animazioni sono scattose per quel motivo li secondo me.. non sono scattose a causa della "pesantezza"

implementa il click al rollout..

(mi riferivo all'altro sito che hai fatto per la stessa azienda )

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Buon lavoro, cambierei il metodo per chiudere le varie sessioni, la "x" non la trovo molto adeguata
    alla linea generale del sito. Rivedrei la grafica generale dei pulsanti, infine migliorerei l'animazione al passaggio del mouse sopra ai link per le varie sessioni del sito. Ciao

sto guardando il sito con FF portable 2.0.0.3 ed una line a 2MB..........

aprendo lo showroom le foto che si ingrandiscono si centra esattamente il containe ma la subpic lo spigolo dell'immagine è centrato rispetto al bianco e la foto è tutta spostat in basso a destra.

Per il resto mi piace moltissimo.

Ciao

Grazie a tutti per i consigli, veramente indispensabili.
    Cercherò di tenerne conto per gli ulteriori sviluppi del sito.

Per Rempox, ho scaricato Firefox Portable (2.0.0.4) ma il sito mi si vede bene ugualmente.
    Non ho notato il problema della pic nello showroom.

forse il problema è nella velocità della linea, io ho fastweb (altrimenti l'ufficio e l'università ma sono entrambe linee molto veloci) e non posso verificarlo con i 2mb.
    A proposito non c'è un modo per simulare la navigazione di un sito con una connessione + lenta? (altrimenti con fastweb è difficile testare la pesantezza e cose simili)

Si confermo che è un problema di linea... è successo anche a me, tuttavia non sono riuscio a capire dov'è l'intoppo. Confermo ancora che è un gran bel lavoro e con Alice 20 va come una spada

Ho messo online il sito nella sua versione definitiva, seguendo anche i vostri suggerimenti.
    L'indirizzo ora è www.arclinea-roma.com

Critiche e suggerimenti sempre ben accetti.
    Ciao.

Permessi di invio