PDA

Visualizza la versione completa : Selezionare moderatore

mykol
29-05-2007, 16:10
Ciao,

ho visto che in alto alla pagina del forum c'è la voce "moderato da Seleziona" con le scelte "andy caps e francofait" e la cosa mi sembra un pò strana. Che significa, che dobbiamo sceglierci il nostro moderatore di fiducia ? A me non va, li amo appassionatamente entrambi per quello che fanno, vi prego, ditemi che non è così ...

psykopear
29-05-2007, 16:29
Originariamente inviato da mykol
Ciao,

ho visto che in alto alla pagina del forum c'è la voce "moderato da Seleziona" con le scelte "andy caps e francofait" e la cosa mi sembra un pò strana. Che significa, che dobbiamo sceglierci il nostro moderatore di fiducia ? A me non va, li amo appassionatamente entrambi per quello che fanno, vi prego, ditemi che non è così ...

Non so cosa ti fa credere questo, i moderatori sono due, sia l'uno che l'altro se non sbaglio, se clicchi sui nomi ti fa semplicemente vedere il loro profilo pubblico, non devi scegliere!

mykol
29-05-2007, 17:05
ok, meglio così, non avevo capito, ma non ci credevo veramente ad una possibilità così s.....a !

Jardel
29-05-2007, 20:48
:berto:

mykol
29-05-2007, 22:33
hai ragione jardel, anche ... se non son certo di aver capito bene il significato della faccina ... comunque hai ragione ...

tognazzi
29-05-2007, 22:39
:malol:

Loading