Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Selezionare moderatore

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    Selezionare moderatore

    Ciao,

    ho visto che in alto alla pagina del forum c'è la voce "moderato da Seleziona" con le scelte "andy caps e francofait" e la cosa mi sembra un pò strana. Che significa, che dobbiamo sceglierci il nostro moderatore di fiducia ? A me non va, li amo appassionatamente entrambi per quello che fanno, vi prego, ditemi che non è così ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2

    Re: Selezionare moderatore

    Originariamente inviato da mykol
    Ciao,

    ho visto che in alto alla pagina del forum c'è la voce "moderato da Seleziona" con le scelte "andy caps e francofait" e la cosa mi sembra un pò strana. Che significa, che dobbiamo sceglierci il nostro moderatore di fiducia ? A me non va, li amo appassionatamente entrambi per quello che fanno, vi prego, ditemi che non è così ...
    Non so cosa ti fa credere questo, i moderatori sono due, sia l'uno che l'altro se non sbaglio, se clicchi sui nomi ti fa semplicemente vedere il loro profilo pubblico, non devi scegliere!
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    ok, meglio così, non avevo capito, ma non ci credevo veramente ad una possibilità così s.....a !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  4. #4
    :berto:
    Il sapere umano appartiene al mondo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    hai ragione jardel, anche ... se non son certo di aver capito bene il significato della faccina ... comunque hai ragione ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.