Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: proprietari spazio web

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    18

    proprietari spazio web

    Ho una curiosita' ho scritto in vari forum ma nessuno mi risponde...il quesito e' questo : se uno vuole uno spazio internet non gratuito che termina con .org .net etc... deve comprarlo da chi lo fornisce come ad esempio aru....(non finisco la parolax non far pubblicita') bene ma queste societa' che vendono hosting come gli altri maintainers , da chi lo comprano? Da un'altra societa', da un ente, e se si questi ultimi da chi l'hanno comprato lo spazio web? Cioe' chi c'e' in vetta a questa montagna, forse un organismo mondiale che detiene i registri sui quali sono registrati i vari domini? e se si i soldi a chi vanno? ai vari governi dei vari stati del mondo? Cioe' chi e' il proprietario di internet inteso come spazio web? C'e' qualcuno che sa spiegare bene come funziona la cosa? Magari voi lo sapete tutti e io sono l'unico ignorante ma questa e' una mia forte curiosita'....Grazie a tutti coloro che risponderanno.Gabriele

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    18

    icann

    grazie!!! l'ho letto quindi e' l'ICANN che gestisce tutto solo una cosa non ho capito ma e' un organismo americano o mondiale ma che ha sede in america? non ditemi che i proprietari dello spazio web sono gli USA ...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    18

    un'altra cosa

    un'altra cosa non ho capito ...ma se i domini di secondo livello sono del tipo http://www.nome.net quelli di primo livello quali sono???????

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: un'altra cosa

    Originariamente inviato da taun
    un'altra cosa non ho capito ...ma se i domini di secondo livello sono del tipo http://www.nome.net quelli di primo livello quali sono???????
    .net
    .com
    .org
    .it

    etc
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    18

    grazie

    grazie ora mi e' tutto chiaro.Volevo anche farvi i complimenti per il sito.Quel poco di html e php che ho imparato ad usare e' solo grazie a voi e alle vostre guide perche' in cinque anni di superiori non avevo capito una mazza...Saro' tragico ma ritengo che la maggiorparte degli insegnanti di informatica dovrebbero prima di insegnare studiare almeno per due anni sul vostro sito Di nuovo complimenti e buon lavoro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.