Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    E' possibile postare...

    su youtube o sul web in generale il video di una sparatoria in cui muore un uomo? non si vede ne sangue ne niente, si vede in lontanaza l'uomo che cade.

    Non vorrei postarloi per il gusto di metterlo, ma per mostrare A TUTTO IL MONDO CHE PROBABILMENTE NON SA quello che succede a 1km da casa mia, cioè Scampia.


    Secondo voi?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    se lo metti sul mulo in un modo o nell'altro girerà cmq

  3. #3

    Re: E' possibile postare...

    Originariamente inviato da Manuelandro


    Non vorrei postarloi per il gusto di metterlo, ma per mostrare A TUTTO IL MONDO CHE PROBABILMENTE NON SA quello che succede a 1km da casa mia, cioè Scampia.


    Secondo voi?
    e dopo? credi che il mondo non sappia che succede anche di peggio in tanti altri posti?
    non per fare polemica, ma non ne vedo l'utilità...
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    quoto catrin
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: Re: E' possibile postare...

    Originariamente inviato da catrin
    e dopo? credi che il mondo non sappia che succede anche di peggio in tanti altri posti?
    non per fare polemica, ma non ne vedo l'utilità...
    difficile dare una risposta definitiva. se non si vedono video del genere la gente non si muove. se si mostrano video del genere c'è il rischio che diventino uno spettacolo disgustoso e offensivo della dignità delle persone coinvolte (la vittima e i familiari soprattutto). ci sono buone ragioni per entrambi i modi di pensare.

  6. #6
    secondo me si confonderebbe con qualcosa di altro le persone che lo vedono non capirebbero.
    Video così bisogna metterli nella giusta cornice.
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

  7. #7
    Originariamente inviato da Barman@83
    secondo me si confonderebbe con qualcosa di altro le persone che lo vedono non capirebbero.
    Video così bisogna metterli nella giusta cornice.

    che sarebbe?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  8. #8
    No, non postarlo perchè essendo cosa di Napoli il resto del modo sarebbe in ogni caso destinato a non capire come tutte le altre questioni vesuviane.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.