Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    [VACANZE] Pellegrinaggio o ...?

    Consigliatemi tra: pellegrinaggio a Santiago de Compostela passando per la Spagna (a piedi), o Nizza-Parigi-Bordeaux-Marsiglia (giro della Francia) in bici?

    Non sono credente

  2. #2
    La prima...intanto perché mi hanno parlato bene di Santiago de Compostela, poi perché passi per la Spagna poi perché è a piedi: la bici mi piace ma potrebbe rivelarsi scomoda se:
    -c'è brutto tempo;
    -ti stanchi e decidi di prendere i mezzi.

    Inoltre se vuoi visitare la città, opere, musei, Palazzi bla bla...la bici potrebbe essere anche pericoloso lasciarla da qualche parte.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3

    Re: [VACANZE] Pellegrinaggio o ...?

    Originariamente inviato da maiosyet_2
    Consigliatemi tra: pellegrinaggio a Santiago de Compostela passando per la Spagna (a piedi), o Nizza-Parigi-Bordeaux-Marsiglia (giro della Francia) in bici?

    Non sono credente
    il camino de santiago ci vuole un bel po' di tempo, e dovresti partire almeno almeno da Cluny

  4. #4
    il primo, prima o poi lo vorrei fare, se ce la faccio fisicamente

  5. #5
    Originariamente inviato da catrin
    La prima...intanto perché mi hanno parlato bene di Santiago de Compostela, poi perché passi per la Spagna
    Anche a me la Spagna tenta

    poi perché è a piedi: la bici mi piace ma potrebbe rivelarsi scomoda se:
    -c'è brutto tempo;
    -ti stanchi e decidi di prendere i mezzi.
    Non ci avevo pensato

    A favore della Spagna ci si aggiunge che mi sto informando e pare che se il viaggio lo si faccia da pellegrino "ufficiale" si risparmi parecchio in vitti, alloggi programmati eccetera.

    A favore della Francia c'è il francese (sbav ) che volevo imparare e un po' già mastico. Lo spagnolo non mi piace

  6. #6
    Originariamente inviato da chemako
    il primo, prima o poi lo vorrei fare, se ce la faccio fisicamente
    anche io ce l'ho in agenda, prima o poi, ma serve molto tempo per farlo come si deve

  7. #7

  8. #8

    Re: Re: [VACANZE] Pellegrinaggio o ...?

    Originariamente inviato da COLENZO
    il camino de santiago ci vuole un bel po' di tempo, e dovresti partire almeno almeno da Cluny
    Ma no, alla fine in un mese, un mese emmezzo te la cavi camminando una 15a di km al giorno ( )

  9. #9
    Originariamente inviato da COLENZO
    anche io ce l'ho in agenda, prima o poi, ma serve molto tempo per farlo come si deve
    tra qualche anno quando sarò in pensione lo facciamo

  10. #10

    Re: Re: Re: [VACANZE] Pellegrinaggio o ...?

    Originariamente inviato da maiosyet_2
    Ma no, alla fine in un mese, un mese emmezzo te la cavi camminando una 15a di km al giorno ( )
    dipende da dove parti... ripeto, il camino "ufficiale" partiva quantomeno da Cluny

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.