Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ASROCK K7S8X mi rileva l athlon 3000 come un 1700

Ciao a tutti, ho questo problema da quando l ho comprata...non mi rileva mai athlonxp3000 la scheda madre, ma un 1700 (100Mhz 13x) per essere un 3000 dovrebbe andare a 166MHz 13x

Ho provato a sistemare i jumper sulla scheda, fissando la frequenza a 166 e il moltiplicatore a 13x..Strano ma vero non cambia la frequenza resta 100MHz...allora ho provato a cambiare il moltiplicatore, visto che la frequenza pare bloccata a 100...ho messo il moltiplicatore a 21x e resta 13x!! Cioè non servono a niente i jumper se tanto la scheda madre fa di testa sua!!!
    IO come dovrei fare...?? AIUTO sono disperato!!!

devi verificare 2 cose...
    1> se la tua Scheda Madre supporta quel Processore...
    2> Aggiornare il BIOS...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

il bios è gia aggiornato alla versione x supportare il 3000...
    La cosa bella è che da spento lo accendo e mi rileva un 1700 poi ci traffico un po...lo resetto e si avvia rilevando un 3000.. va e non va insomma vorrei capire come mai fa cosi

ho pure provato a mettere un 2800, pensando fosse un problema del mio processore, ma anche con questo sbaglia a rilevarmelo...c'è mica una procedura per capire se è tuttoi a posto, se si può dare una "formattazione" al bios...insomma qualcosa..

Ah, quando esco da tony hawk's underground2, (un gioco) ricevo regolarmente una bella schermata blu tutta danneggiata, cioè non si leggono le scritte e l unica cosa da fare è resettare il computer...

uffi nessuno mi puo aiutare? O almeno darmi un indirizzo dove esporre il mio problema e ricevere una risposta sicura, tipo forum specializzato, ecc..?

PLEASE!

Permessi di invio