Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    A proposito di perverse lobby internazionali

    http://www.repubblica.it/2007/05/sez...marsciano.html

    I mostri risiedono nell'iperspazio, è risaputo.
    Ognitanto scendono sulla crosta terrestre, poi scompaiono nuovamente, in cerca della prossima preda in seno alla sana famiglia naturale.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Certo che anche i parenti di lei, non potevano tirarla fuori ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Vogliamo anche aggiungere che circa il 30% degli omicidi volontari avvengono in seno alla sana famiglia naturale, possibilmente unita dal sacro vincolo del matrimonio?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Originariamente inviato da wsim
    sana famiglia naturale, possibilmente unita dal sacro vincolo del matrimonio
    La tua precisazione è assolutamente pleonastica: l'unica famiglia naturale è quella che scaturisce dal matrimonio.

  5. #5
    l pm però è già rimasto colpito dall'ingenua rivelazione di Roberto Spaccino: "Sul lavoro litigavamo spesso ma facevamo altrettanto pace rapidamente. È capitato qualche volta che sia io che mia moglie ci siamo dati delle spinte o abbiamo fatto il gesto di uno schiaffo senza però colpirci. Non volevo questa nuova gravidanza, pensai alla possibilità di un aborto ma mia moglie non ne volle sapere".

    Ed eccola quindi scrivere: "Dalle successive testimonianze si apprendeva che Spaccino Roberto aveva posto in essere nel corso dell'intera vita matrimoniale ai danni di Cicioni Barbara gravissimi e reiterati maltrattamenti, costellati di violenze fisiche e pesantissime ingiurie".

    E ancora i terribili racconti dei parenti. Chiara Buconi, la cugina, ricorda: "I maltrattamenti, le violenze verbali e fisiche, le percosse, le offese ripetute e reiterate (ahimè alla presenza dei figli) hanno fatto sì che Barbara fosse costretta a vivere violentando anche il suo naturale carattere riottoso e ribelle ai soprusi accettando un marito (che certamente amava) ma anche tutelare per non far vivere ai figli la triste esperienza della separazione da lei vissuta". Violenze che il figlio maggiore apprende e imita "utilizzando frasari e metodi analoghi a quelli del padre" mentre spingono un giorno il più piccolo a colpire con una scopa il papà che sta pestando la moglie.



    A me ste cose mettono una rabbia... il peggio, il peggio della provincia italiana.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Chissà cosa le faceva credere che fosse giusto tollerare tutta quella violenza su di sé.

  7. #7
    E mi lascia senza parole l'apparente ignavia della famiglia.

    "Minacciata con una roncola anche dal suocero, definita abitualmente "indolente e maiala", picchiata ripetutamente davanti ai figli che la disegnano poi a terra "sporca di sangue".

    Boh, io non ho parole, come si fa a non far nulla?

  8. #8
    Originariamente inviato da ZuperDani
    E mi lascia senza parole l'apparente ignavia della famiglia.
    Ma infatti... Tutti sapeva come veniva trattata e nessuno ha detto o mosso un dito. Pauroso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.