Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Libero ADSL: ma quanto si aspetta per una variazione?

Ad aprile 2007 ho richiesto una variazione di abbonamento da Libero Free (a consumo) a Libero Flat Mini.
    L'operatore mi aveva tranquillizzato dicendomi : "in 10 al massimo 15 giorni potrà usare il nuovo abbonamento..."

Sono passati quasi 2 mesi e il mio contratto risulta ancora "in lavorazione"....

All'assistenza mi dicono che ci sono dei problemi "a livello nazionale"... ora non ho neanche la minima idea di quanto dovrò aspettare ancora, se giorni, mesi, anni.....

Qualcuno di voi sà quanto si arriva ad aspettare in questi casi?

Finchè il contratto è "in lavorazione" è possibile disdire/cambiare operatore?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Ciao, io ha fatto il tuo stesso passaggio qualche mese fa, ed è andato tutto liscio, mi sembra che ci sono voluti circa 10 giorni. Dissero che avrebbero avvertito loro quando il passaggi fosse stato concluso, e invece se non ero io a sentire stavo ancora ad aspettare la loro chiamata!!! Comunque se vuoi un consiglio mio CAMBIA subito operatore, disdici tutto!! A me la 4 mega va si e no sul mega, anche un po' meno... dopo decine di segnalazione, perché prima andava sui 300 VVoVe: !! Ora mi sono rassegnato tanto mi basta per navigare sui siti, non mi serve ad altro..
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio