Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Uso di localConnection, comunicazione fra swf?

Salve vi spiego cosa vorrei fare, su una pagina ho 4 swf, il primo di questi swf appena si carica va a leggere un file xml e deve passare agli altri 3 un valore, in modo tale che questi tre facciano una data animazione.

Ora ho fatto un test con degli swf, carico il file xml sul primo tutto ok, poi passo al secondo un parametro, questo parametro però non sempre mi si visualizza, credo per problemi di tempi di caricamento, quindi come faccio a dire al primo swf di passare i parametri solo quando il secondo swf è stato caricato?
    Ciao By Peter_Pan...

Re: Uso di localConnection, comunicazione fra swf?

Originariamente inviato da Peter_Pan
    Salve vi spiego cosa vorrei fare, su una pagina ho 4 swf, il primo di questi swf appena si carica va a leggere un file xml e deve passare agli altri 3 un valore, in modo tale che questi tre facciano una data animazione.

Ora ho fatto un test con degli swf, carico il file xml sul primo tutto ok, poi passo al secondo un parametro, questo parametro però non sempre mi si visualizza, credo per problemi di tempi di caricamento, quindi come faccio a dire al primo swf di passare i parametri solo quando il secondo swf è stato caricato?
    la butto giù veloce (senza provare)
    beh potresti sempre usare le localconnection anche x questo..
    cioè passi una var o richiami una funzione che sta nel primo swf solo dopo che è stato caricato il secondo (cioè metti il richiamo della funzione nel preload el secondo) e quindi richiamando la funzione nel primo fai passare il valore

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ho fatto dei piccoli test e mi sono sccorto che questa classe funziona male, se apro due istanze di ie della stessa pagina, la prima comunica con la seconda pagina, poi se apro solo una volta la pagina e faccio refresh non sempre funziona. qualcuno ha testato questa classe? sapete di accorgimenti per far funzionare bene questa cosa??
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    ho trovato in rete sempre lo stesso esempio e come immaginavo non è un problema che in locale non funziona, mi verificate che se fate refresh su questa pagina non funziona??
    http://www.juliuswebdesign.com/Local...Connection.htm
    Ciao By Peter_Pan...

a me funge....
    ed ho usato le localconnection anche per altre cose e nn mi ha dato problemi

ovvio se hai due pagine aperte del browser e visualizzi la stessa pagina contenente le localconnection allora si verifica qualche problema di invio dei dati...dato che ci saranno + file che dovrebbero ricevere gli stessi dati con le stesse funzioni

cmq la pagina di jiulius funge anche facendo un refresh

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    a me non va, appena faccio refresh non funziona, devo fare svariati refresh prima che torni a funzionare, ho letto in giro che altri hanno avuto lo stesso problema e stavo studiando come fare ad essere certi che funzioni sempre, sto leggendo dell'evento onState... ne sai qualcosa??
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio