Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: immagini in tabella

immagini in tabella

Ciao sono nuovo di questo forum e utilizzo fpdf , vorrei saper se posso costruire una tabella come un box con delle immagini come se mettessi delle immagini in una tabella html. La tabella però dovrà crescere automaticamente , potrà essere di due righe o 10 righe. Come posso fare? grazie anticipatamente.

Intanto benvenuto nel Forum.
    Se quello che vuoi fare è visualizzare le immagini in formato ridotto su più righe e più colonne di una tabella, l'argomento è stato trattato più di una volta, su questo forum.
    Prova a fare una ricerca per parola chiave "paginazione" .
    Questo 3D è un esempio , naturalmente se usi un db

Ci iprovo a formulare la domanda.

Scusate ma forse non mi sono spiegato bene....
    Io devo produrre un pdf ....il mio problema è che ho una immagine e dentro ci devo scrivere come se ci fosse una tabella ma io non so di quantoe righe questa tabella sia , può essere di tre , di 5 di una o di 10..e chedevo se potevo inserire una immagine come sfondo nella tabella (come in una tabella in HTML) che cresca dinamicamente e che faccia crescere anche le barre laterali dell'immagine. Lo posso fare con fpdf? Penso prorio di no. Aspetto vostre notizie. Grazie.

Riformulo la domanda

Io devo produrre un pdf...
    Il mio problema è questo: volevo sapere se posso mettere una immagine come sfondo in una tabella in modo tale che se la mia tabella cresce in modo dinamico( 1, 3 , 5 opure 7 righe) questa immagine cresca insieme alla tabella come si fa anche in html no!!!!
    Si può fare? Aspetto vostre notizie. Grazie

Permessi di invio