Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1

    Colloquio [le domande più assurde]

    tempo fa ho girato svariati colloqui. Ma dovrei dire SVARIONATI colloqui.
    Cercavo lavoro, ma non solo, cercavo di capire il magico mondo del recruitment, passavo dalla Kirby in cui un tipo rosso e baldanzoso, con tracce di accento marchigiano mi ha ripetuto la stessa favoletta e lo stesso disegnino per due inutili colloqui consecutivi..alla fine era ONORATO di invitarmi a monculo-battipaglia per una "giornata formativa"...

    A parte questo ho fatto colloqui anche più fighi, con super cazzutissimi psico-test, e di gruppo...

    Uno psicologo, con sguardo penetrante mi ha chiesto: "Barca a vela e a motore....quale scegli? ..e perchè???"

    A parte i soliti tre schifosissimi pregi e difetti con cui vi descrivereste, a quali domande vi siete dovuto rispondere?? :master: :master: :master: :master: :master: :master: :master:

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Colloquio [le domande più assurde]

    Originariamente inviato da Vodkatini


    Uno psicologo, con sguardo penetrante mi ha chiesto: "Barca a vela e a motore....quale scegli? ..e perchè???"
    che hai risposto? e perchè?
    e lui che ti ha detto?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: Colloquio [le domande più assurde]

    Originariamente inviato da Vodkatini
    tempo fa ho girato svariati colloqui. Ma dovrei dire SVARIONATI colloqui.
    Cercavo lavoro, ma non solo, cercavo di capire il magico mondo del recruitment, passavo dalla Kirby in cui un tipo rosso e baldanzoso, con tracce di accento marchigiano mi ha ripetuto la stessa favoletta e lo stesso disegnino per due inutili colloqui consecutivi..alla fine era ONORATO di invitarmi a monculo-battipaglia per una "giornata formativa"...

    A parte questo ho fatto colloqui anche più fighi, con super cazzutissimi psico-test, e di gruppo...

    Uno psicologo, con sguardo penetrante mi ha chiesto: "Barca a vela e a motore....quale scegli? ..e perchè???"

    A parte i soliti tre schifosissimi pregi e difetti con cui vi descrivereste, a quali domande vi siete dovuto rispondere?? :master: :master: :master: :master: :master: :master: :master:
    "ah... bel curriculum... ti va' bene cominciare da domani?"

    ad aosta siamo strani...
    ciao ciao... forse un giorno...

  4. #4

    Re: Re: Colloquio [le domande più assurde]

    Originariamente inviato da leon4rdo
    che hai risposto? e perchè?
    e lui che ti ha detto?
    il colloquio era per una selezione ad un super corso...tipo al centro di Roma.

    Vabbè io mi diverto un bel po' in questi casi: gli ho detto che avrei preso quella a motore perchè già di navigazione non so un tubo, se poi ci mettiamo la vela, rischio di andare alla deriva più totale

    ...mi sa che gli è piaciuta

  5. #5
    Un paio d'anni fa ho fatto un colloquio per un impiego orrendo.
    Dopo due ore di spiegazione ci hanno messo in gruppo per fare una specie di test.
    Ricordo che c'era un elenco di oggetti e noi dovevamo scegliere quali portare nello spazio.
    Ho discusso per 20 min con un tizio perchè si ostinava a voler infilare nella MIA lista i fiammiferi
    Nello spazio come razzo li accendi?Con i peti incendiari?

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  6. #6
    "che ti aspetti alla fine di questo stage?"
    "che mi assumiate"
    "ok, ti faremo sapere"

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Colloquio [le domande più assurde]

    Originariamente inviato da Vodkatini
    monculo-battipaglia
    parli di battipaglia (SA)?scusa ma ke è monculo :master: ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    eoni fa un buontempone a un colloquio di lavoro mi chiese "Lei crede in Dio?"

    rimase sorpreso quando risposi "mi sembra una domanda generica, si riferisce alla sola possibilità dell'esistenza di un essere superiore e quindi alle eventuali speculazioni filosofiche sullo stesso o alla pratica di una religione quale mezzo per perseverare la propria fede nel Dio cui ci hanno insegnato a credere?"

    "er...passiamo alla prossima domanda..."
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Originariamente inviato da Wix
    Un paio d'anni fa ho fatto un colloquio per un impiego orrendo.
    Dopo due ore di spiegazione ci hanno messo in gruppo per fare una specie di test.
    Ricordo che c'era un elenco di oggetti e noi dovevamo scegliere quali portare nello spazio.
    Ho discusso per 20 min con un tizio perchè si ostinava a voler infilare nella MIA lista i fiammiferi
    Nello spazio come razzo li accendi?Con i peti incendiari?
    scusa ma il bello dei fiammiferi è che si accendono sfregandoli, no?
    piuttosto senza gravita lo vedo difficile da controllare il fuoco...

    Ma che lavoro era?

  10. #10

    Re: Re: Colloquio [le domande più assurde]

    Originariamente inviato da ant_alt
    parli di battipaglia (SA)?scusa ma ke è monculo :master: ?
    mi pare stia vicino Como

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.