Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Inserire Suono

Inserire Suono

Salve ragazzi, dopo la programmazione javascritp-php ho deciso ora che sono a buon punto di intraporendere il cammino per il flash. Dato che conosco bene la programmazione, e me la vaco conla grafica ho pensato che potreui fare buone cose.

Cmq passando ora al problema. Ho paerto 5 min fa per la prima volta macromedia, e ho provato a fare un video per prenderci un pò la mano.

In questo video ho messo uno sfondo, e poi una frase che si inserisce stile macchina da scrivere, cioè una lettera per volta. Ora siccome sono un niubbo, e flash è molto molto difficile da cominciare ad imparare, vorrei inserire l'effetto audio della battitura della macchina da scrivere per ogni lettera inserita.

quindi le mie domande sono queste:

come si inserisce un suono in un filmato flash?
    come lo inserisco per ogni keyframe? (visto che per fare l'effetto battitura ho creato un keyframe per ogni lettera).

Grazie per la pazienza, a presto (visto che mi servirà molta mano ad imparare )

edit: se vi può servire uso macromedia flash mx2004
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Gestione della classe sound

se devi inserire un suono tipo di BATTITURA, incorpora il file mp3 nella libreria come da tutorial, e inseriscilo nei key frame in cui tu voglia sentire il suono

Permessi di invio