Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Ci sono movimenti di serp?

A me e' capitato su 2 siti piu' qualcuno che ho sotto controllo, voi notate qualcosa di nuovo?

Utente bannato
    mi sembra tutto fermo

i movimenti di cui parli sono locali....ormai non esistono più le vecchie dance....

è probabile che nel tuo settore ci siano altri siti che stanno emergendo

Re: Ci sono movimenti di serp?

Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    A me e' capitato su 2 siti piu' qualcuno che ho sotto controllo, voi notate qualcosa di nuovo?
    Confermo. Le visite provenienti dai motori di ricerca del mio sito negli ultimi 2 giorni sono aumentate del 40 x cento circa. Il sito in questione è online da tre mesi.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: Ci sono movimenti di serp?

Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    Sì ci sono grossi movimenti sulle serp... ma non riguardano tutti i settori.
    Quindi ad alcuni sembra tutto fermo, nel mio settore (generalista) in 2 gg è avvenuta una rivoluzione... ma dovrebbe tornare tutto normale nel giro di 3-4 gg... come sempre.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di serieA
    anche a me è successo con un blog... visite aumentate del 150%....
    Ti vuoi svagare? Giochi gratis e viaggi in camper
    Nessuno visita i tuo sito? Rivolgiti a zioSEM! Una web agency di Torino specializzata nel web marketing.

...

Su un mio sito ho notato un aumento di viste e alcune chiavi sono schizzate in prima pagina...

Utente di HTML.it
    Non capisco... avevo una keyword del mio sito che si trovava in 49 posizione su gg, poi ho cercato di migliorarne il posizionamento, keydensity e tutto. Oggi utilizzo un toolper vedere dov ero e mi mette in prima posizione, non immaginate i salti dopo aver verificato tramite il tool. Poi cerco io con gg e non sono in prima pagina, mi trovo al 69 posto. Penso quindi ad un errore enorme del tool, dopo 10 minuti mi trovo anch io al primo posto, ora pero' al 69esimo nuovamente.
    Ho fatto provare ad un mio amico e trova il sito all ottavo posto.
    Avete qualche idea al riguardo??
    TheNicki

Originariamente inviato da TheNicki
    Non capisco... avevo una keyword del mio sito che si trovava in 49 posizione su gg, poi ho cercato di migliorarne il posizionamento, keydensity e tutto. Oggi utilizzo un toolper vedere dov ero e mi mette in prima posizione, non immaginate i salti dopo aver verificato tramite il tool. Poi cerco io con gg e non sono in prima pagina, mi trovo al 69 posto. Penso quindi ad un errore enorme del tool, dopo 10 minuti mi trovo anch io al primo posto, ora pero' al 69esimo nuovamente.
    Ho fatto provare ad un mio amico e trova il sito all ottavo posto.
    Avete qualche idea al riguardo??
    differenze così grandi non saprei.. ma ti riporto la mia esperienza a seconda del tipo di monitor utilizzato (credo risoluzione) ho notato scarti in posizionamento di 1 o 2 posizioni ... com' è possibile?? Eppure è vero!!! visto con i miei occhi!!

Utente di HTML.it
    Facendo altre ricerche ora vedo la parola chiave di cui ho parlato prima a volte in 1 posizione, piu' spesso in 8. Un altra a volte 5 piu' spesso 35.

Praticamente dipende dal server di google su cui mi connetto. Sembra che un solo server (lo stesso) mi metta quelle parole chiave in prima e quinta posizione, tutti gli altri me li mettono in ottava e trentacinquesima.

Secondo voi come mai?? Non credo sia una coincidenza..
    TheNicki

Permessi di invio