A me e' capitato su 2 siti piu' qualcuno che ho sotto controllo, voi notate qualcosa di nuovo?
A me e' capitato su 2 siti piu' qualcuno che ho sotto controllo, voi notate qualcosa di nuovo?
mi sembra tutto fermo
i movimenti di cui parli sono locali....ormai non esistono più le vecchie dance....
è probabile che nel tuo settore ci siano altri siti che stanno emergendo
Confermo. Le visite provenienti dai motori di ricerca del mio sito negli ultimi 2 giorni sono aumentate del 40 x cento circa. Il sito in questione è online da tre mesi.Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
Sì ci sono grossi movimenti sulle serp... ma non riguardano tutti i settori.Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
Quindi ad alcuni sembra tutto fermo, nel mio settore (generalista) in 2 gg è avvenuta una rivoluzione... ma dovrebbe tornare tutto normale nel giro di 3-4 gg... come sempre.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
anche a me è successo con un blog... visite aumentate del 150%....
Ti vuoi svagare? Giochi gratis e viaggi in camper
Nessuno visita i tuo sito? Rivolgiti a zioSEM! Una web agency di Torino specializzata nel web marketing.
Su un mio sito ho notato un aumento di viste e alcune chiavi sono schizzate in prima pagina...
Non capisco... avevo una keyword del mio sito che si trovava in 49 posizione su gg, poi ho cercato di migliorarne il posizionamento, keydensity e tutto. Oggi utilizzo un toolper vedere dov ero e mi mette in prima posizione, non immaginate i salti dopo aver verificato tramite il tool. Poi cerco io con gg e non sono in prima pagina, mi trovo al 69 posto. Penso quindi ad un errore enorme del tool, dopo 10 minuti mi trovo anch io al primo posto, ora pero' al 69esimo nuovamente.
Ho fatto provare ad un mio amico e trova il sito all ottavo posto.
Avete qualche idea al riguardo??
TheNicki
differenze così grandi non saprei.. ma ti riporto la mia esperienza a seconda del tipo di monitor utilizzato (credo risoluzione) ho notato scarti in posizionamento di 1 o 2 posizioni ... com' è possibile?? Eppure è vero!!!Originariamente inviato da TheNicki
Non capisco... avevo una keyword del mio sito che si trovava in 49 posizione su gg, poi ho cercato di migliorarne il posizionamento, keydensity e tutto. Oggi utilizzo un toolper vedere dov ero e mi mette in prima posizione, non immaginate i salti dopo aver verificato tramite il tool. Poi cerco io con gg e non sono in prima pagina, mi trovo al 69 posto. Penso quindi ad un errore enorme del tool, dopo 10 minuti mi trovo anch io al primo posto, ora pero' al 69esimo nuovamente.
Ho fatto provare ad un mio amico e trova il sito all ottavo posto.
Avete qualche idea al riguardo??visto con i miei occhi!!
Facendo altre ricerche ora vedo la parola chiave di cui ho parlato prima a volte in 1 posizione, piu' spesso in 8. Un altra a volte 5 piu' spesso 35.
Praticamente dipende dal server di google su cui mi connetto. Sembra che un solo server (lo stesso) mi metta quelle parole chiave in prima e quinta posizione, tutti gli altri me li mettono in ottava e trentacinquesima.
Secondo voi come mai?? Non credo sia una coincidenza..
TheNicki