a tutti
sto creando un'applicazione ASP.Net 2.0
qualcuno mi sa dire dove posso scaricare o creare un provider per MySQL
in modo tale da potere utilizzare l'oggetto datasource con MySQL?
grazie![]()
a tutti
sto creando un'applicazione ASP.Net 2.0
qualcuno mi sa dire dove posso scaricare o creare un provider per MySQL
in modo tale da potere utilizzare l'oggetto datasource con MySQL?
grazie![]()
usare la 5.1 è la piu' indicata per la versione 2.0 del frameworkOriginariamente inviato da DeR
http://dev.mysql.com/downloads/visua...gin/index.html
finalmente ora ci si pio' connettere anche da palmare![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
sai se open source o a pagamento ?Originariamente inviato da DeR
http://dev.mysql.com/downloads/visua...gin/index.html
tranqui non è a pagamentoOriginariamente inviato da TigerWB
sai se open source o a pagamento ?
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
mi intrometto nella discussione per chiedere una cosa
Ma per quanto riguarda la compatibilità usare il Connector porterà problemi quando si pubblica il sito sui vari provider ?
Nel senso...con ODBC anche se è poco performante non ho mai avuto problemi con Mysql e ASP....col Connector come funziona ? Devo assicurarmi che sia installato sul server ? o posso includere qualche libreria sul mio sito ?
Grazie
visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer
"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!
non hai MAI avuto problemi????Originariamente inviato da RAVALON
mi intrometto nella discussione per chiedere una cosa
Ma per quanto riguarda la compatibilità usare il Connector porterà problemi quando si pubblica il sito sui vari provider ?
Nel senso...con ODBC anche se è poco performante non ho mai avuto problemi con Mysql e ASP....col Connector come funziona ? Devo assicurarmi che sia installato sul server ? o posso includere qualche libreria sul mio sito ?
Grazie
ehm..allora sono stato solo io??? e ti dico che la stessa applicazione la ho provata su piu pc
il punto che è instabile, i parameters vengono interpretati male, è lento, poco performante
ed a volte poco compatibile con gli standard
tranqui il connector funzia a dovere
solo un punto, i provider di servizi come brinkster che hanno innalzato il livello di sicurezza vogliono delle dll con determinate opziioni,infatti io ho dovuto sbattermi parecchio a cercare un connector come dicevano loro
sino ad oggi ho usato solamente ASP classic e non ho mai avuto problemi davvero con ODBC e MySQL
Non ho capito anche se dici che il connector funziona bene se poi lo ritrovo nei server di hosting o devo informarmi o devo copiare qualche DLL sul mio spazio...
se il server aumenta il livello di sicurezza non accetta tutte le dll che gli spariOriginariamente inviato da RAVALON
sino ad oggi ho usato solamente ASP classic e non ho mai avuto problemi davvero con ODBC e MySQL
Non ho capito anche se dici che il connector funziona bene se poi lo ritrovo nei server di hosting o devo informarmi o devo copiare qualche DLL sul mio spazio...
![]()
quindi il connector è diffuso sui server che hanno MySQL e .NET attivo ?