Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Tradedoubler non paga commissioni Interhome

Volevo informarvi che Tradedoubler, a parte le lungaggini e i problemi dei pagamenti non riconosce le commissioni effettuate con il programma di case vacanza Interhome.

Ho effettuato un acquisto Interhome partendo dal nostro banner.

La vendita non è stata riconosciuta da Tradedoubler il cui servizio assistenza non risponde.

Interhome mi dice di rimando che vedono la vendita come associata a Tradedoubler ma che, udite udite, "la persona che se ne occupa è in maternità" quindi nessuno se ne occupa fino a che non torna...

Questa è la serietà del programma di affiliazione Tradedoubler con Interhome.

Naturalmente per una commissione di questo importo è inutile fare causa o scrivere ad una società filiale di una capogruppo estera i cui termini e condizioni rimandano ad esclusione di qualsivoglia responsabilità.
    Agenzia di product placement
    Agenzia viaggi last minute
    Compro dominio settore turismo di almeno 3 anni, in ODP, con pr >= 4
    Cerco consigli x hoster italiani e sistemi cms seo friendly, accessibili

Utente bannato
    Sono ANNI, ripeto ANNI che leggo numerose e ripetute testimonianze dirette del fatto che tradedoubler non paga, ritarda, dice che il cliente non paga e invece ha pagato eccetera eccetera eccetera.

Gli utilizzatori di tradedoubler ormai penso non meritino consigli ma solo insulti.

Ca..i vostri.

Permessi di invio