Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    parlare con operatore vodafone

    esistono ancora o li hanno licenziati tutti?


    sti simpaticoni volgiono farti pagare il servizio di sos ricarica, allora io volgio parlare con un operatore e dirgli che vado ad una associazione di tutela dei consumatori a segnalare la cosa, però ci sono solo numerini...


    :master:

  2. #2
    sono nascosti ma riesci a trovarli...mi perdo sempre anche io

  3. #3
    Beh ma SOS ricarica non è una ricarica vera e propria, è un prestito che ti fa Vodafone a titolo di anticipo e ha un costo di 1 € .

    Ricarica normalmente e vedrai che non li pagherai
    Stefano

  4. #4
    Originariamente inviato da peste1
    Beh ma SOS ricarica non è una ricarica vera e propria, è un prestito che ti fa Vodafone a titolo di anticipo e ha un costo di 1 € .

    Ricarica normalmente e vedrai che non li pagherai
    nel servizio si chiama RICARICA, i costi di ricarica sono aboliti, gli faccio cambiare dicitura allora, porca zozza sempre in italia siamo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh, ti prestano i soldi, e c'hai anche da lamentarti?

    e comunque sei un cliente di classe bassa, perche' se eri un cliente di prima classe ti rispondeva subito l'operatore
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    beh, ti prestano i soldi, e c'hai anche da lamentarti?

    e comunque sei un cliente di classe bassa, perche' se eri un cliente di prima classe ti rispondeva subito l'operatore
    tu sei un cliente vipsssssssssss???????????

    io non chiamo nessuno, non mi chiama nessuno, perchè devo pagare una ricarica?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da aedo
    tu sei un cliente vipsssssssssss???????????

    io non chiamo nessuno, non mi chiama nessuno, perchè devo pagare una ricarica?
    Hai finito il traffico telefonico? Vodafone ti viene in aiuto!

    Come funziona
    Chiama il numero gratuito 42010 e scegli SOS Vodafone Ricarica.
    Con questo servizio riceverai subito 2 euro di unità di traffico. Il traffico anticipato da Vodafone e il costo del servizio pari a 1 euro saranno scalati dal tuo traffico disponibile alla prima ricarica utile.
    http://www.areaprivati.190.it/190/tr...C=sos+ricarica


    non ci trovo nulla di strano

    Io ero un cliente vips ora e' gia' tanto che l'accendo ogni tanto il vodafone
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da aedo
    tu sei un cliente vipsssssssssss???????????

    io non chiamo nessuno, non mi chiama nessuno, perchè devo pagare una ricarica?
    Perchè sei uno stronzo asociale. Quindi paghi per gli sociali. Tee capit?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Originariamente inviato da vificunero
    Perchè sei uno stronzo asociale. Quindi paghi per gli sociali. Tee capit?

  10. #10
    Originariamente inviato da aedo
    io non chiamo nessuno, non mi chiama nessuno, perchè devo pagare una ricarica?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.