Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ma è vera sta cosa?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46

    Ma è vera sta cosa?



    Questi senatori stanno votando al posto di compagni di partito assenti, cioè stanno commettendo un atto espressamente vietato dal regolamento del Senato. Chi spudoratamente, chi fischiettando con noncuranza, chi nascondendo la mano galeotta sotto un giornale, per poi guardarsi attorno come mariuoli. Sarebbe da ridere, se non fosse che con questo comportamento hanno fatto approvare la famigerata legge Cirami nonostante probabilmente mancasse il numero legale dei presenti in aula. Ipocrita la replica del presidente del senato Pera, seconda carica dello Stato, quello la cui massima aspirazione è, per sua stessa ammissione, mangiare in mutande: "La votazione è stata regolare". Ridicola l'accusa lanciata da Giuseppe Consolo (l'ultimo in basso a destra): " L'opposizione ha le traveggole".



    ditemi che è tutto falso..

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  2. #2
    Verissimo e lo fanno da anni (tutti i partiti).
    Considera che per votare serve il tesserino elettonico anche dell'assente.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  3. #3
    si chiamano pianisti
    w la topa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700

    Re: Ma è vera sta cosa?

    Originariamente inviato da bepx


    Questi senatori stanno votando al posto di compagni di partito assenti, cioè stanno commettendo un atto espressamente vietato dal regolamento del Senato. Chi spudoratamente, chi fischiettando con noncuranza, chi nascondendo la mano galeotta sotto un giornale, per poi guardarsi attorno come mariuoli. Sarebbe da ridere, se non fosse che con questo comportamento hanno fatto approvare la famigerata legge Cirami nonostante probabilmente mancasse il numero legale dei presenti in aula. Ipocrita la replica del presidente del senato Pera, seconda carica dello Stato, quello la cui massima aspirazione è, per sua stessa ammissione, mangiare in mutande: "La votazione è stata regolare". Ridicola l'accusa lanciata da Giuseppe Consolo (l'ultimo in basso a destra): " L'opposizione ha le traveggole".



    ditemi che è tutto falso..
    Ma ancora non hai capito che la politica è marrone e puzza ?????
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    324
    Siete sempre i soliti malpensanti.... ....ma mi rendo conto che con il piano inclinato dei banchi dalle immagini non si vede benissimo.

    Le foto si riferiscono ad una serata in parlamento sponsorizzata dalla Technics dove tutti si cimentavano con dei bellissimi 1200 e mixer in passaggi molto complessi...




    p.s.....per chi non lo sapesse ha vinto DJ Must~ELLA
    Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Fa troppo ridere la disinvoltura con cui lo fanno alcuni

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    59
    sei tenero bepx, ancora non ti sono chiare certe cose?

  8. #8
    La prossima volta ci chiederai se e' vero che le femmine hanno la farfallina e i maschi il pisellino?

  9. #9
    dovrebber essere espulsi quelli che lo fanno. quantomeno sospesi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    dovrebber essere espulsi quelli che lo fanno. quantomeno sospesi.
    Sei matto? Vuoi forse che l'Italia si ritrovi con 4 gatti in politica e che cominci a girare come si deve o quantomeno in maniera decente?



    MAI!!!!!!!!!

    Death in t
    he dream world
    will set your soul
    wa
    ndering for eternity, Demon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.