Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112
  1. #1

    [segamentale thread] metti che...

    la tipa che ti piaceva tanto alle superiori, con cui ci hai provato per 5 anni, ma poichè sempre impegnata con la stessa persona, fedelmente, si è sempre rifiutata di darti retta.. la stessa che finita la scuola si sposa con il famoso amato... ecco.. metti quella li.. oggi vieni a scoprire che si è lasciata con l'amatissimo... ti rifaresti vivo? come?

    (eventuali riferimenti a fatti, cose o persone realmente accaduti e/o esistenti è puramente casuale)
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #2
    ciao, ho saputo che tu e il coso vi siete lasciati, quindi adesso puoi anche darmela?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: [segamentale thread] metti che...

    Originariamente inviato da lufo5
    la tipa che ti piaceva tanto alle superiori, con cui ci hai provato per 5 anni, ma poichè sempre impegnata con la stessa persona, fedelmente, si è sempre rifiutata di darti retta.. la stessa che finita la scuola si sposa con il famoso amato... ecco.. metti quella li.. oggi vieni a scoprire che si è lasciata con l'amatissimo... ti rifaresti vivo? come?

    (eventuali riferimenti a fatti, cose o persone realmente accaduti e/o esistenti è puramente casuale)
    si mi rifarei vivo... senza dubbio se dentro di me sento la voglia di rivederla.
    Il come é difficile, dipende se in questi anni ci sono stati contatti o meno...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  4. #4

    Re: [segamentale thread] metti che...

    Originariamente inviato da lufo5
    la tipa che ti piaceva tanto alle superiori, con cui ci hai provato per 5 anni, ma poichè sempre impegnata con la stessa persona, fedelmente, si è sempre rifiutata di darti retta.. la stessa che finita la scuola si sposa con il famoso amato... ecco.. metti quella li.. oggi vieni a scoprire che si è lasciata con l'amatissimo... ti rifaresti vivo? come?

    (eventuali riferimenti a fatti, cose o persone realmente accaduti e/o esistenti è puramente casuale)
    Solo per dirle:
    "Te lo avevo detto"
    "Lo sapevo"
    "Tieh"

    :quote:

    Death in t
    he dream world
    will set your soul
    wa
    ndering for eternity, Demon

  5. #5

    Re: [segamentale thread] metti che...

    Originariamente inviato da lufo5
    ti rifaresti vivo? come?
    Telefona a freddo: "Uehilà vecchia maialona, adesso che hai mollato il porco starai sempre in giro a festeggiare, eh? Che ne dici se ti passo a prendere alle otto e mezza?"
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    dettaglio non trascurabile: indipendentemente che lei aveva un altro o meno, bisogna capire se tu eri e sei il suo tipo o meno.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    ciao, ho saputo che tu e il coso vi siete lasciati, quindi adesso puoi anche darmela?
    si sono lasciati da poco, non credo abbia tanta voglia di allacciare rapproti amorosi con chi che sia.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8

    Re: Re: [segamentale thread] metti che...

    Originariamente inviato da manu1972
    si mi rifarei vivo... senza dubbio se dentro di me sento la voglia di rivederla.
    Il come é difficile, dipende se in questi anni ci sono stati contatti o meno...
    contatti sporadici... metti che l'hai rivista giusto la settimana scorsa ed è ancora niente male....
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Re: [segamentale thread] metti che...

    Originariamente inviato da Alucard.Forum
    Solo per dirle:
    "Te lo avevo detto"
    "Lo sapevo"
    "Tieh"

    :quote:
    quei vei fidanzamenti che iniziato a 17/18.. arrivano a 30 anni, si sposano.. e poi si lasciano... quasi matematico
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  10. #10
    Originariamente inviato da manu1972
    dettaglio non trascurabile: indipendentemente che lei aveva un altro o meno, bisogna capire se tu eri e sei il suo tipo o meno.
    probabilmente no.. ma col tempo si cambia...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.