PDA

Visualizza la versione completa : [segamentale thread] metti che...

lufo5
31-05-2007, 11:03
la tipa che ti piaceva tanto alle superiori, con cui ci hai provato per 5 anni, ma poichè sempre impegnata con la stessa persona, fedelmente, si è sempre rifiutata di darti retta.. la stessa che finita la scuola si sposa con il famoso amato... ecco.. metti quella li.. oggi vieni a scoprire che si è lasciata con l'amatissimo... ti rifaresti vivo? come? :madai!?:

(eventuali riferimenti a fatti, cose o persone realmente accaduti e/o esistenti è puramente casuale)

Alex D.
31-05-2007, 11:04
ciao, ho saputo che tu e il coso vi siete lasciati, quindi adesso puoi anche darmela?

manu1972
31-05-2007, 11:05
Originariamente inviato da lufo5
la tipa che ti piaceva tanto alle superiori, con cui ci hai provato per 5 anni, ma poichè sempre impegnata con la stessa persona, fedelmente, si è sempre rifiutata di darti retta.. la stessa che finita la scuola si sposa con il famoso amato... ecco.. metti quella li.. oggi vieni a scoprire che si è lasciata con l'amatissimo... ti rifaresti vivo? come? :madai!?:

(eventuali riferimenti a fatti, cose o persone realmente accaduti e/o esistenti è puramente casuale)

si mi rifarei vivo... senza dubbio se dentro di me sento la voglia di rivederla.
Il come é difficile, dipende se in questi anni ci sono stati contatti o meno...

Alucard.Forum
31-05-2007, 11:06

Solo per dirle:
"Te lo avevo detto" :fighet:
"Lo sapevo" :madai!?:
"Tieh" :argo:
:biifu:
:quote:

jsmoran
ti rifaresti vivo? come? :madai!?:
Telefona a freddo: "Uehilà vecchia maialona, adesso che hai mollato il porco starai sempre in giro a festeggiare, eh? Che ne dici se ti passo a prendere alle otto e mezza?"

manu1972
dettaglio non trascurabile: indipendentemente che lei aveva un altro o meno, bisogna capire se tu eri e sei il suo tipo o meno.

lufo5
Originariamente inviato da Alex D.
ciao, ho saputo che tu e il coso vi siete lasciati, quindi adesso puoi anche darmela? si sono lasciati da poco, non credo abbia tanta voglia di allacciare rapproti amorosi con chi che sia.

lufo5
31-05-2007, 11:07
Originariamente inviato da manu1972
si mi rifarei vivo... senza dubbio se dentro di me sento la voglia di rivederla.
Il come é difficile, dipende se in questi anni ci sono stati contatti o meno... contatti sporadici... metti che l'hai rivista giusto la settimana scorsa ed è ancora niente male.... :sbav:

manu1972
31-05-2007, 11:08
Originariamente inviato da Alucard.Forum
Solo per dirle:
"Te lo avevo detto" :fighet:
"Lo sapevo" :madai!?:
"Tieh" :argo:
:biifu:
:quote:

:D quei vei fidanzamenti che iniziato a 17/18.. arrivano a 30 anni, si sposano.. e poi si lasciano... quasi matematico

lufo5
31-05-2007, 11:08
Originariamente inviato da manu1972
dettaglio non trascurabile: indipendentemente che lei aveva un altro o meno, bisogna capire se tu eri e sei il suo tipo o meno. probabilmente no.. ma col tempo si cambia... :madai!?:

Loading